If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ci penso nemmeno. Tirerei fuori un'idea di regalo ideale per me come gorgone ha tirato fuori il servizio da tè e visto che i miei gusti sono palesemente diversi da kick e la sua ragazza,vedo compleamente inutile un mio qualsiasi ulteriore intervento
Io poi spenderei solo in viaggi...spero che per natale avrò raccattato abbastanza soldini da farmi un bel giro della scandinavia da sola altro che completini e pigiami
non ci penso nemmeno. Tirerei fuori un'idea di regalo ideale per me come gorgone ha tirato fuori il servizio da tè e visto che i miei gusti sono palesemente diversi da kick e la sua ragazza,vedo compleamente inutile un mio qualsiasi ulteriore intervento
Io poi spenderei solo in viaggi...spero che per natale avrò raccattato abbastanza soldini da farmi un bel giro della scandinavia da sola altro che completini e pigiami
se fossi il tuo ragazzo infatti ti regalerei un bel viaggio di 2 settimane da quelche parte
ps pero appena hai letto pero' dimmelo che edito senno kickboxer finirebbe per rinfacciarmi che il regalo in realtà lo sto facendo a me stesso
se fossi il tuo ragazzo infatti ti regalerei un bel viaggio di 2 settimane da quelche parte
ps pero appena hai letto pero' dimmelo che edito senno kickboxer finirebbe per rinfacciarmi che il regalo in realtà lo sto facendo a me stesso
dio mi salvi da un fidanzato quando ho informato l'ultimo che per capodanno me ne andavo a Mosca e a febbraio ad Oslo,Copenhagen ecc era così incredulo che pensava scherzassi..quando ha capito che non scherzavo affatto era andato fuori di testa
dio mi salvi da un fidanzato quando ho informato l'ultimo che per capodanno me ne andavo a Mosca e a febbraio ad Oslo,Copenhagen ecc era così incredulo che pensava scherzassi..quando ha capito che non scherzavo affatto era andato fuori di testa
neanche ti puoi immaginare quanto mi ci ritrovo nella tua situazione
ma se non vuoi condividere determinati momenti con lui un motivo ci sarà, ma non necessariamente affettivo, anche solo pratico...
né con lui né con nessuno..ti spiego: per quanto riguarda Mosca,non immagino di andare in patria dai miei parenti e amici che non vedo da 1 anno intero con qualcuno a cui devo stare dietro,parlare italiano e fare da guida turistica per quanto riguarda i viaggi, a meno che non trovi un/a compagno/a valido che non ho mai trovato,preferisco andarci da sola come ho fatto con gli USA..e CVD quella è stata la vacanza più incredibile della mia vita. Poi sono molto solitaria al contrario di quel che possa sembrare..amo la mia indipendenza più di qualsiasi altra cosa
kick scusa dell'OT e con questo ti consiglio di regalarle un viaggio anche un po' insolito...budget permetendo hehehhehe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta