Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REGALI PER LA MOROSA, parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    REGALI PER LA MOROSA, parliamone

    ormai è un classico. natale si avvicina, e in men che non si dica siamo tutti nella merda e senza idee.
    l'unione fa la forza quindi sosteniamoci a vicenda...

    nella fattispecie il sottoscritto ha:
    1-anniversario
    2-compleanno
    3-natale
    in meno di 20 giorni. e ovviamente ci vanno 3 regali.

    qualche mia idea la posterò subito,ma se mi deste una mano,semplicemente raccontando cosa avete regalato di "particolare" voi negli ultimi anni,ve ne sarei grato

    #2
    1: culotte
    Glam Outlet - Intimo e Abbigliamento - La Perla - Marvel - Grigioperla

    2: abito per l'ultimo dell'anno,ma è fuori budget
    Glam Outlet - Intimo e Abbigliamento - La Perla - Marvel - Grigioperla

    3: pigiama estivo, non hanno la taglia,zio caro
    Glam Outlet - Intimo e Abbigliamento - La Perla - Marvel - Grigioperla

    4: completo reggiseno,mutandine,top, non hanno la taglia,ma *****!
    Glam Outlet - Intimo e Abbigliamento - La Perla - Marvel - Grigioperla
    Glam Outlet - Intimo e Abbigliamento - La Perla - Marvel - Grigioperla
    Glam Outlet - Intimo e Abbigliamento - La Perla - Marvel - Grigioperla

    altri regali pensati,non internettiani...
    webcam (ma forse se la prende da sola in questi giorni e mi incula)
    portafoto elettronico 13" da circa 150euro,nero scintillante (ma in camera sua forse non sta bene,e poi chi ***** sa se le piace? )
    anello in oro bianco e brillante (ma se dopo un anno le regalo questo poi l'anno prossimo che faccio? )
    idea dell'ultimo minuto prendere dei biglietti a&r milano-parigi per aprile,quando potrei portarcela un 5 giorni...

    help

    Commenta


      #3
      diciamo che per l'anniversario spenderei anche tantino (fino a 2-300 pezzi per esempio)
      compleanno max 50-80, natale una cagata

      l'anno scorso me l'ero cavata con un pendente di swaroski, un libro sul suo pittore preferito + pacco grande di lindt assortiti e rosa bianca

      Commenta


        #4
        Andatevi a fare un bel viaggio.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
          Andatevi a fare un bel viaggio.



          Commenta


            #6
            perchè non ne fai uno unico per l'anniversario? o comunque uno grande per l'anniversario e uno per natale e compleanno
            magari anniversario un viaggio, natale-compleanno una cagata,bracciale o collana sulle 70-90
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              ok, è come pensavo io ma... chiedo ESATTAMENTE cosa regalereste... insomma.... marca,modello,$, foto dell'oggetto... stile jpp insomma

              Commenta


                #8
                ciccio non importa quanto bello sarà il regalo per l'anniversario, lei si aspetterà comunque i regali (carini) alle altre date.


                l'unico sistema con noi donne è educarci da subito tenendo basse le aspettative. se l'ha già viziata, ormai il danno è fatto.

                regalale la felpa BW per natale.


                appena ho tempo chiamo a raccolta due neuroni e posto una wishlist femminile anche se viaggi, spettacoli teatrali e concerti IMHO sono sempre vincenti.

                Commenta


                  #9
                  aspetto i due neuroni allora
                  by the way,thanx anche per l'intervento "comico"

                  Commenta


                    #10
                    - di Furla: Clara in versione vitello liscio, bordeaux; Oxana in grigio e nero e Viktoria in marrone e nero

                    - rayban wayfarer neri con lenti nere

                    - un portatile (magari Mac)

                    - un iPod nuovo

                    - un abbonamento per una serie di trattamenti anticellulite

                    - un abbonamento all'hammam

                    - gloss aqualumiere chanel

                    - un sacco di vestiti e accessori anni 50

                    - un classico intramontabile, immancabile nel guardaroba di una signora: IL tubino nero
                    (ho in mente anche quale ma costa tantino, quindi un qualsiasi tubino nero)

                    - un ferro arricciacapelli professionale se è liscia, una piastra lisciacapelli in ceramica se è riccia.

                    - tutte le teiere e le tazze vista da la teriera eclettica La Teiera Eclettica, negozio di tè sfusi a Milano
                    ma forse è troppo giovane per amare la tisanina in casa. ahhaha scusa. pensavo a me.

                    - una notte nella casa che fu di vivaldi a venezia, che ora è un'albergo parecchio carino.
                    (se alzi il prezzo anche la camera di "morte a venezia" è uno splendido fondale per un'estasi)

                    se parto con la wish list libri non finisco più, quindi, a meno che tu non abbia idea di regalarle un libro mi fermo.

                    Commenta


                      #11
                      ah, per la biancheria intima, fai un salto qua
                      Lingerie by Agent Provocateur | Classic to exotic lingerie | Always erotic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        ciccio non importa quanto bello sarà il regalo per l'anniversario, lei si aspetterà comunque i regali (carini) alle altre date.


                        l'unico sistema con noi donne è educarci da subito tenendo basse le aspettative. se l'ha già viziata, ormai il danno è fatto.

                        uhmmm....con i cani funziona nello stesso modo.C'è da riflettere
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          - di Furla: Clara in versione vitello liscio, bordeaux; Oxana in grigio e nero e Viktoria in marrone e nero

                          - rayban wayfarer neri con lenti nere

                          - un portatile (magari Mac)

                          - un iPod nuovo

                          - un abbonamento per una serie di trattamenti anticellulite

                          - un abbonamento all'hammam

                          - gloss aqualumiere chanel

                          - un sacco di vestiti e accessori anni 50

                          - un classico intramontabile, immancabile nel guardaroba di una signora: IL tubino nero
                          (ho in mente anche quale ma costa tantino, quindi un qualsiasi tubino nero)

                          - un ferro arricciacapelli professionale se è liscia, una piastra lisciacapelli in ceramica se è riccia.

                          - tutte le teiere e le tazze vista da la teriera eclettica La Teiera Eclettica, negozio di tè sfusi a Milano
                          ma forse è troppo giovane per amare la tisanina in casa. ahhaha scusa. pensavo a me.

                          - una notte nella casa che fu di vivaldi a venezia, che ora è un'albergo parecchio carino.
                          (se alzi il prezzo anche la camera di "morte a venezia" è uno splendido fondale per un'estasi)

                          se parto con la wish list libri non finisco più, quindi, a meno che tu non abbia idea di regalarle un libro mi fermo.


                          Adesso mi è tutto più chiaro e capisco anche quanto sia stato fortunato.
                          Se regalassi a mia moglie una qualsiasi delle cose elencate,mi ritroverei divorziato per direttissima con l'aggiunta di un paio di schiaffoni nel caso del trattamento anticellulite o del servizio da te.

                          Per rispondere alla domanda di KB,non è necessario spendere un capitale per farla felice.La cosa importante è sorprenderla con qualcosa che lei desidera ma che non si aspetta tu possa regalarle...
                          I regali che più ha gradito fin'ora sono stati:In primis una fedina che ho portato al dito per oltre vent'anni e che rappresentava la cosa a cui più tenevo sulla terra.

                          Battuta di pesca notturna su peschereccio thai con annesso brutto tempo e panini al tonno.

                          Incursione a sorpresa nel poligono di tiro e sparo di calibri diversi di pistola.(l'idea era quella di farle usare un fucile a pompa ma in gravidanza non è indicato)

                          Croce in argento da portare al collo che come per la fedina,era stata mia per anni...

                          Costo della battuta di pesca o del poligono,poche migliaia di bath con mastercard.Vedere la sua faccia che si illumina di gioia quando capisce cosa sta succedendo,non ha prezzo.

                          La cosa fondamentale,come ti dicevo,è il fattore sorpresa....anche il regalo più normale o scontato,se fatto in modo inaspettato,riesce a renderla felice.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            La cosa fondamentale,come ti dicevo,è il fattore sorpresa....anche il regalo più normale o scontato,se fatto in modo inaspettato,riesce a renderla felice.
                            Quoto


                            A volte anche una sola parola o un gesto possono essere dei regali bellissimi, specialmente se inaspettati..

                            Commenta


                              #15
                              Io mi faccio consigliare da Hombrillo, così vado sul sicuro..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎