la mostra degli animali gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUAAR ? Ma che siti segui ?
veramente la notizia l'ho letta sul corriere della sera.
parlava di una mostra anche a genova.
ma che giornali leggi?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioveramente la notizia l'ho letta sul corriere della sera.
parlava di una mostra anche a genova.
ma che giornali leggi?
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
è un ottima occasione per capire meglio l'utenza di bodywebOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
insomma facendo i froci ci assimiliamo più alle bestie che agli uominiil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioinsomma facendo i froci ci assimiliamo più alle bestie che agli uominiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta