If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...perchè no comment? Mi sembra un concetto semplice che vale per molti altri sport, se prendi il grandissimo pietro mennea oggi ci sono amatori suoi coetanei che corrono più veloci e sono in condizioni migliori fisicamente, questo non toglie nulla al fatto che sia comunque il più grande velocista bianco della storia, ha fatto scelte diverse.
Così come un venturato, che ho ammirato moltissimo come atleta, quando decide di esprimersi in un modo nuovo rimane comunque un grande campione anche se non più un bber e sicuramente è tanto realizzato ora come lo era sul palco, non c'è un giudizio di merito è solo una constatazione.
Chi invece vive il bbing non come uno sport, tanto che non magari non gareggerà mai, ma come uno stile di vita semplicemente non smetterà mai.
Sono scelte diverse che c'è di difficile da comprendere?
cris tra non comprendere e non voler commentare una frase tanto sciocca...ce ne passa. Non ho mai detto di non aver compreso.
Ciao
la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara
...bè se quello che mi sembra ovvio a e sembra sciocco allora direi che non vale la pena d andar oltre...
XJPP io ammiravo molto Venturato e lo ammiro ancora oggi che ha trovato una nuova dimensione per esprimersi a livello artistico e non si ostina a fare il fenomeno da baraccone alla bufalo bill come altri, ma semplicemente a pari età c'è chi sta meglio di lui per il semplice fatto che non ha smesso, con tutto che sono sicuro Venturato se ne frega di queste chiacchiere da spogliatoio.
Venti anni fa ero un ragazzino, ho due anni più di te, ed ho imparato a memoria uno splendido libro, l'enciclopedia della cultura fisica, in cui proprio Venturato era il modello per l'esecuzione degli esercizi.
Non lo trovo più ma se chiudo gli occhi ancora ricordo una sua foto a tutta pagina nel libro, in bianco e nero, posa frontale qualità muscolare e linee strepitose, lo sarebbero ancora oggi.
Per me era e rimane un mito ma questo non mi impedisce di dissentire dalla sua scelta di non essere più un bber senza giudicarlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta