pier venturato si dedica all'arte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioecco pier quando gareggiava.
gran bell'atleta a mio parerecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO preferisco ricordarlo cosi.
io credo che si sia evoluto ed è stata una sua scelta."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio credo che si sia evoluto ed è stata una sua scelta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse.ma per il mio punto di vista e' stata una involuzione.
già ma lui ha vinto dei titoli"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouhh, sciabolata al fianco
:d"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiogià ma lui ha vinto dei titolicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouhh, sciabolata al fiancocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE allora? Ora e' misero fisicamente e io possente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE allora? Ora e' misero fisicamente e io possente.
possente relativamente a chi?
a venturato?
un vero uomo sale sul palco,come fa m.jackson, vincendo la timidezza e colpo su colpo,posa su posa,annichilisce avversari e pretendenti al titolo radendo al suolo ogni dubbio a proposito della propria possenza.
e se perde perde con onore.
combattendo.
venturato ha osato,ha vinto.
onore"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioprobabilmente di schiena ti oscura ancora adesso
probabilmente se torna ad allenarsi annichilisce molti qui dentro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioprobabilmente di schiena ti oscura ancora adessocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta