Originariamente Scritto da MARA
Visualizza Messaggio
pier venturato si dedica all'arte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggiobene, allora nel tuo essere illimitato leggi tutti i post di UN certo soggetto...che non posson esser altro che limitati ed offensivi ( in piu' mi piacerebbe proprio vederlo...nel suo decantarsi bello..bellissimo)...altro che ipotesi.ciao. :-)
Io ho replicato spiegando quello che IO ho scritto. Non giudico e non difendo altri.
Se replichi ai miei post presumo tu ti riferisca a quello che io scrivo.
Non ho mai pensato di essere illimitato, e mai ho denigrato Venturato in alcun modo.
Se c'è qualche cosa di poco chiaro sarei ben contento di riparlarne, se ce lìhai con qualcun altro replica direttamente a lui.
EagleLast edited by Eagle; 29-11-2008, 16:12:30.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioForse ci siamo capiti male.
Io ho replicato spiegando quello che IO ho scritto. Non giudico e non difendo altri.
Se replichi ai miei post presumo tu ti riferisca a quello che io scrivo.
Non ho mai pensato di essere illimitato, e mai ho denigrato Venturato in alcun modo.
Se c'è qualche cosa di poco chiaro sarei ben contento di riparlarne, se ce lìhai con qualcun altro replica direttamente a lui.
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo comunque cerco e vedo el cose a 360 gradi, anche se ti pare strano. .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei ironico?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiosembra che alla fine il tutto si riduca al "sta meglio Master" di Venturato... boh
può anche essere... oggi... ma Master come è stato Venturato ai suoi tempi non c'è mai stato e non ci sarà mai... viceversa Venturato se rientra in palestra qualche settimana "probabilmente" ritorna a una forma superiore a Master...
a parte questo discorso su chi ce l'ha più lungo, che appunto non credo interessi a Venturato (spero), è mai possibile che un ex campione, di qualsiasi sport, debba sempre dimostrare al primo che passa il suo valore? E' così incredibile che possa affermarsi anche in altre attività e che abbia altri interessi?
una perla di saggezza.
hai colto alla perfezione ciò che volevo far passare.
ti ringrazio"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? NO.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
eagle...non ce l' ho affatto con te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiograve master,gravissimo
temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
a parte questo discorso su chi ce l'ha più lungo, che appunto non credo interessi a Venturato (spero), è mai possibile che un ex campione, di qualsiasi sport, debba sempre dimostrare al primo che passa il suo valore? E' così incredibile che possa affermarsi anche in altre attività e che abbia altri interessi?
...certo che è possibile!Anzi doveroso, Venturato con le sue scelte dimostra l'intelligenza che ha sempre mostrato anche da atleta, così come dimostra di non essere più un BBer.
il punto è che non hai afferrato il distinguo tra chi vede il BBin come uno sport, che inizia e finisce, e chi lo vede come un modus vivendi che non si interrompe mai.
Sono semplicemente due categorie incommensurabili e vedere l'una con gli occhi dell'altra porta all'incomprensione certa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...certo che è possibile!Anzi doveroso, Venturato con le sue scelte dimostra l'intelligenza che ha sempre mostrato anche da atleta, così come dimostra di non essere più un BBer.
il punto è che non hai afferrato il distinguo tra chi vede il BBin come uno sport, che inizia e finisce, e chi lo vede come un modus vivendi che non si interrompe mai.
Sono semplicemente due categorie incommensurabili e vedere l'una con gli occhi dell'altra porta all'incomprensione certa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
no comment. ciao.
Commenta
-
-
...perchè no comment? Mi sembra un concetto semplice che vale per molti altri sport, se prendi il grandissimo pietro mennea oggi ci sono amatori suoi coetanei che corrono più veloci e sono in condizioni migliori fisicamente, questo non toglie nulla al fatto che sia comunque il più grande velocista bianco della storia, ha fatto scelte diverse.
Così come un Venturato, che ho ammirato moltissimo come atleta, quando decide di esprimersi in un modo nuovo rimane comunque un grande campione anche se non più un BBer e sicuramente è tanto realizzato ora come lo era sul palco, non c'è un giudizio di merito è solo una constatazione.
Chi invece vive il BBing non come uno sport, tanto che non magari non gareggerà mai, ma come uno stile di vita semplicemente non smetterà mai.
Sono scelte diverse che c'è di difficile da comprendere?
Commenta
-
Commenta