Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUltimamente poco, questione molto delicata che si può spiegare solo in privato, lei è tornata in primavera un mesetto, forse la prossima primavera torniamo.
Pennsylvania, esattamente come ha detto Gary, se mai un giorno dovessimo andare ad abitare negli Usa non andiamo però li, andiamo in Florida o in Oregon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioboston voglio guardarmela, forse in primaveraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sergio fantastico l'oregon. lo posso paragonare solo all'alaska a livello di bellezza.è una meta che toglie il fiato. mio nonno aveva un amico dell'oregon e un giorno venne a trovarlo in italia.io ho un adorazione per l'arizona.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio fantastico l'oregon. lo posso paragonare solo all'alaska a livello di bellezza.è una meta che toglie il fiato. mio nonno aveva un amico dell'oregon e un giorno venne a trovarlo in italia.io ho un adorazione per l'arizona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiominkia, in arizona ad agosto pensavo di cuocermi gli albumi su di un sassoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio adoro l'arizona. apparte il deserto che è unico nel suo genere , non è il tipico deserto dune sabbia e cammelli. le formazioni rocciose sono impressionanti.. poi phoenix bellissima città , senza contare che hanno diverse guide per l'esplorazione di tutte le città fantasma dello stato.. bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome città fantasma, io sono stato a calico, death valley CA: checazzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogary e sergio: siete stati in uk?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodescrivi ora right now immediately in that moment all the feelings you felt when u was here. you know that's one of my dreams? ***** davvero dimmi come è stato perchè questa è una cosa che io devo fare
il caldo era da diventar matti: ma come ***** facevano a viverci?
guardati ste diapositive:Last edited by thetongue; 14-08-2009, 22:48:28.
Commenta
-
-
mio dio stupendo , cioè lo dici a uno che ha la fissa per le città fantasma e vuole visitarle...quanto ti invidio..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè proprio oregon, avete appoggi lì?
Commenta
-
-
fortunatissima ad aver vissuto a portland. con le gigantesce montagne di sfondo è bellissimaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogary e sergio: siete stati in uk?
Commenta
-
Commenta