If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x gorgone: ma figurati, mica sto biasimando la pinaccia. dicevo solo che tutti possono tradire. anche noi stessi, che in altre circostanze proferiamo che l'azione non ci appartiene
vabbé ma perché tu sei una zoccola.
sto entrando in un pericoloso loop, dammi una botta (no dirtyquote) pliZ.
x gorgone: ma figurati, mica sto biasimando la pinaccia. dicevo solo che tutti possono tradire. anche noi stessi, che in altre circostanze proferiamo che l'azione non ci appartiene
Essendomi successo... so come ci si sente, da entrambe le parti (non sono stata tradita, credo, ma ho visto come ci si sente ad esserlo..).. ci ho riflettuto spesso e tanto (rilegi il 3d, lo ripeto più volte )..per questo adesso considero il tradimento una cosa bruttissima
il migliore amico ci prova sempre, più o meno velatamente. è una delle leggi su cui si basano la fisica e la chimica per come le conosciamo.
sulla ragazza almeno puoi avere il dubbio, se il tuo migliore amico è molto brutto, magari lei non ci sta.
alle leggi della fisica si contrappongono pero' le leggi del fisico
se hai almeno 45 di braccio le possibilita che il tuo amico ci provi con la tua ragazza diminuiscono in maniera inversamente proporzionale ad ogni cm in piu di braccio
se hai almeno 45 di braccio le possibilita che il tuo amico ci provi con la tua ragazza diminuiscono in maniera inversamente proporzionale ad ogni cm in piu di braccio
il 45cm di braccio cosi come i 25 di pene sono invece un deterrente.
prevenire e meglio che curare
no, ma che postumo: chiunque si avvicina nel raggio di 8 metri dalla femmina ed ha potenzialità dannose, dopo un po' viene avvicinato dagli scagnozzi e le falangi si piegano
Ti quoto in pieno,spesso nella mia vita,mi sono fidato tanto e troppo, se non di tutti,perlomeno di molti.
Ma tutti quei "molti",mi hanno deluso,compresi i miei genitori,anzi loro sono le persone che MAGGIORMENTE mi hanno deluso,soprattutto in questo periodo particolare della mia vita,ho sempre pensato che nonostante tutto,su di loro avrei sempre potuto contare,invece mi sbagliavo e alla grande. Infatti è stata questa la delusione più grande,perchè spesso si pensa: <<ok forse la donna che amo,anche lei mi volterà le spalle,gli amici,spesso non esistono,ma i miei genitori no,loro propio in virtù di ciò,non mi abbandoneranno mai..>>,ma spesso si sbaglia,come è accaduto a me.
Ma forse come al solito,anche qui ho peccato di ingenuità,dopo tutto sarebbe bastato che io avessi quel pizzico di realismo che mi è sempre mancato,per realizzare che forse propio su di loro,principalmente loro,non avrei mai potuto contare,infondo due falliti e inetti come loro,non sono nemmeno in grado di aiutare sé stessi,figuriamoci il loro unico figlio.
E' triste sapere di avere dei genitori INUTILI,che schifo..
Ad ogni modo,tornando in topic,sul serio credo non ci si possa fidare di nessuno,ma propio nessuno.
Forse ciò non sarà una "legge matematica",ma per la maggioranza delle persone,è tristemente così.
mi dispiace...ma come mai ti hanno cosi deluso?
se ti va apri un topic a parte
no, ma che postumo: chiunque si avvicina nel raggio di 8 metri dalla femmina ed ha potenzialità dannose, dopo un po' viene avvicinato dagli scagnozzi e le falangi si piegano
ogni quanto ci stai tornando in us con consorte? e lei di che stato è?
spero di non essere impertinete, ma la questione mi tocca
Ultimamente poco, questione molto delicata che si può spiegare solo in privato, lei è tornata in primavera un mesetto, forse la prossima primavera torniamo.
Pennsylvania, esattamente come ha detto Gary, se mai un giorno dovessimo andare ad abitare negli Usa non andiamo però li, andiamo in Florida o in Oregon.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta