io cmq tenderei a fidarmi 3000000 volte di piu del mio migliore amico che della mia ragazza....anzi diciamo che la fidanzata è forse la persona di cui bisogna fidarsi di meno
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil riferimento al tradimento era per prendere spunto da jovanotti di cui hai postato il video, ma il quesito voleva essere più "ampio".
per i franchi tiratori: no, non mi hanno messo le corna
idem per te
ah ah ah, chobo miserrimo beccati questa
va bene.
presupposto etimologico.
tradire da tradere presumo.
tradere dovrebbe significare consegnare su per giù.
il traditore è colui che,a spanne,consegna ad altri qualcosa che gli è stato affidato.
forse resta in piedi."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio cmq tenderei a fidarmi 3000000 volte di piu del mio migliore amico che della mia ragazza....anzi diciamo che la fidanzata è forse la persona di cui bisogna fidarsi di meno
io,eventualemnte,non mi fiderei del suo migliore amico"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiofederico, ma che significa la tua firma?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio....anzi diciamo che la fidanzata è forse la persona di cui bisogna fidarsi di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl tuo è un rapporto esemplare direi
se l ho presa nel culo è perchè mi fidavo troppoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
se l ho presa nel culo è perchè mi fidavo troppo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse non era la donna giusta o la giusta donna sulla quale riporre un certo tipo di fiducia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio cmq tenderei a fidarmi 3000000 volte di piu del mio migliore amico che della mia ragazza....anzi diciamo che la fidanzata è forse la persona di cui bisogna fidarsi di meno
sulla ragazza almeno puoi avere il dubbio, se il tuo migliore amico è molto brutto, magari lei non ci sta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio, sei un vecchio saggio. ho appena usato a telefono la tua frase precedente dando un consiglio
Vabbhè, speriamo che qualche d'uno possa stare meglio ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai anche detto (cit.) subito di seguito?
Vabbhè, speriamo che qualche d'uno possa stare meglio ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosubito dopo ci ho sparato anche una cit. di walker texas ranger, a sua volta citata dal master
Commenta
-
Commenta