di chi ci fidiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    amico, noi, tutto sommato, abbiamo un comando alquanto parziale sulla nostra vita: ognuno poi ne tre le sue conclusioni, ma è un dato visibile (seppur spesso non facilmente accettabile)
    si si è verissimo quello che dici tongue..però preferisco sapere che anche le persone a me strette possono avere delle sbandate, in modo che se dovessero esserci non sarei deluso, ma un certo modo le avrei potute mettere in preventivo.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

tutti deludono, persino noi. e deludiamo persino noi stessi. ma, garantito questo, riponi nelle mani di qualcuno in particolare la tua fiducia, pur mettendo in conto quanto detto? cioè, a parte le dichiarazioni generali, hai una o più presenze del genere nella tua vita?
      senti,non sono mai stata riservata infatti perfino mezzo forum sa anche di che colore ho i calzini oggi...però,per cose grandi ed importanti esiterei a fidarmi di qualcuno...troppe..troppe delusioni e come dici tu...aimè,ho deluso me stessa più di qualsiasi altra persona..proprio perché ero io. Ma direi che vorrei imparare a fidarmi di me...i rapporti umani sono così precari
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

di chi ci fidiamo? realmente

mio padre. punto.

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          si si è verissimo quello che dici tongue..però preferisco sapere che anche le persone a me strette possono avere delle sbandate, in modo che se dovessero esserci non sarei deluso, ma un certo modo le avrei potute mettere in preventivo.
          questo è salutare, si

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

è meglio davvero? o è piuttosto disperazione? mi spiego: se mettiamo in conto che gli altri prima o poi ci deluderanno, come noi deludiamo noi stessi, ma sperimentiamo che il trusting process, sotto tanti aspetti, ci salva?

allora..se venissimo delusi da noi stessi..impareremmo a non sbagliare dalla delusione
            ..se ci fidassimo delgi altri..e questi ci deludessero..
            mi mangeremmo le mani a vita..ce l'avremmo con noi stessi e con chi noi ci siamo fidati..(ne so qualcosa) come dire finchè sbagliamo noi stessi verso noi stessi ok..ci restiamo male ma almeno abbiamo fatto qualcosa che ci sentivamo di fare..
            se ci fidassimo di qualcuno e questo ci delude ci mangiamo le mani
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

puoi scegliere di esprimere le tue "gradazioni" di fiducia: da quella totale, a quella che mette in conto che l'uomo è fallace e dunque si mette in conto un certo grado di delusione
              boh vabbé, si l'uomo è fallace, ma non sono così attenta ai dettagli, sarà che sono piena di falle io, che ne so, boh.
              no, davvero faccio fatica a capire cosa intendi con fiducia. mi sa che ho risposto più sul concetto di af-fidarsi.
              ma forse è diverso.

per la miseria. ho problemi con le astrazioni.

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                allora..se venissimo delusi da noi stessi..impareremmo a non sbagliare dalla delusione
                mi mangeremmo le mani a vita..ce l'avremmo con noi stessi e con chi noi ci siamo fidati..(ne so qualcosa) come dire finchè sbagliamo noi stessi verso noi stessi ok..ci restiamo male ma almeno abbiamo fatto qualcosa che ci sentivamo di fare..
                io se realmente mi fidassi di qualcuno e poi venissi deluso la prima persona con cui me la prenderei è me stesso, per il semplice fatto di non aver aperto gli occhi prima..
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  io se realmente mi fidassi di qualcuno e poi venissi deluso la prima persona con cui me la prenderei è me stesso, per il semplice fatto di non aver aperto gli occhi prima..
                  ed io cosa ho detto?
                  certo io po ce l'avrei contro chi mi ha deluso..e fanculo
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

di chi ci fidiamo? realmente

ardua sentenza. troppo facile rispondere "di nessuno", è impossibile. mi fido solo di alcune persone il quale amore nei miei confronti le farebbe agire sempre e comunque in buona fede...

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

impareresti anche dalla delusione dataci da qualcun altro probabilmente..così come potremmo non imparare dalla prima volta da noi stessi..tutto va contestualizzato...ad ogni modo si fanno tanti discorsi astratti e solenni ma alla fine è triste natura umana cercare fiducia e appoggio negli altri..fa parte dell'istinto che a me piacerebbe eliminare ma ammetto che ce n'è di strada da fare
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        impareresti anche dalla delusione dataci da qualcun altro probabilmente..così come potremmo non imparare dalla prima volta da noi stessi..tutto va contestualizzato...ad ogni modo si fanno tanti discorsi astratti e solenni ma alla fine è triste natura umana cercare fiducia e appoggio negli altri..fa parte dell'istinto che a me piacerebbe eliminare ma ammetto che ce n'è di strada da fare
                        certo, come dicevo prima è, purtroppo, impossibile non fidarsi di nessuno.

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Aggiungo anche che è una stronzata colossale il fatto di "bruciarsi" o di "imparare le lezioni"....è solo questione di tempo..

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            certo, come dicevo prima è, purtroppo, impossibile non fidarsi di nessuno.
                            anche questo è vero

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              ardua sentenza. troppo facile rispondere "di nessuno", è impossibile. mi fido solo di alcune persone il quale amore nei miei confronti le farebbe agire sempre e comunque in buona fede...
                              in buona fede si fanno macelli, infatti questo io no, mia madre mi vuole bene ed è una persona bellissima, ma non è una persona di cui mi posso fidare, ad esempio.

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

anche questo è vero
                                diciamo anche un'altra frasona fatta: il rapporto si basa sulla fiducia.

è una stracazzata, il rapporto si basa o sull'indifferenza o sulla paura. Fiducia di che ? Non ho mai capito sta cosa.

Commenta

Working...
                                X