Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotutti deludono, persino noi. e deludiamo persino noi stessi. ma, garantito questo, riponi nelle mani di qualcuno in particolare la tua fiducia, pur mettendo in conto quanto detto? cioè, a parte le dichiarazioni generali, hai una o più presenze del genere nella tua vita?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodi chi ci fidiamo? realmente
mio padre. punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi si è verissimo quello che dici tongue..però preferisco sapere che anche le persone a me strette possono avere delle sbandate, in modo che se dovessero esserci non sarei deluso, ma un certo modo le avrei potute mettere in preventivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè meglio davvero? o è piuttosto disperazione? mi spiego: se mettiamo in conto che gli altri prima o poi ci deluderanno, come noi deludiamo noi stessi, ma sperimentiamo che il trusting process, sotto tanti aspetti, ci salva?
allora..se venissimo delusi da noi stessi..impareremmo a non sbagliare dalla delusione
..se ci fidassimo delgi altri..e questi ci deludessero..
mi mangeremmo le mani a vita..ce l'avremmo con noi stessi e con chi noi ci siamo fidati..(ne so qualcosa) come dire finchè sbagliamo noi stessi verso noi stessi ok..ci restiamo male ma almeno abbiamo fatto qualcosa che ci sentivamo di fare..
se ci fidassimo di qualcuno e questo ci delude ci mangiamo le maniOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopuoi scegliere di esprimere le tue "gradazioni" di fiducia: da quella totale, a quella che mette in conto che l'uomo è fallace e dunque si mette in conto un certo grado di delusione
no, davvero faccio fatica a capire cosa intendi con fiducia. mi sa che ho risposto più sul concetto di af-fidarsi.
ma forse è diverso.
per la miseria. ho problemi con le astrazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora..se venissimo delusi da noi stessi..impareremmo a non sbagliare dalla delusione
mi mangeremmo le mani a vita..ce l'avremmo con noi stessi e con chi noi ci siamo fidati..(ne so qualcosa) come dire finchè sbagliamo noi stessi verso noi stessi ok..ci restiamo male ma almeno abbiamo fatto qualcosa che ci sentivamo di fare..
se ci fidassimo di qualcuno e questo ci delude ci mangiamo le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio se realmente mi fidassi di qualcuno e poi venissi deluso la prima persona con cui me la prenderei è me stesso, per il semplice fatto di non aver aperto gli occhi prima..
certo io po ce l'avrei contro chi mi ha deluso..e fanculoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodi chi ci fidiamo? realmente
ardua sentenza. troppo facile rispondere "di nessuno", è impossibile. mi fido solo di alcune persone il quale amore nei miei confronti le farebbe agire sempre e comunque in buona fede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora..se venissimo delusi da noi stessi..impareremmo a non sbagliare dalla delusione
se ci fidassimo di qualcuno e questo ci delude ci mangiamo le maniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioimpareresti anche dalla delusione dataci da qualcun altro probabilmente..così come potremmo non imparare dalla prima volta da noi stessi..tutto va contestualizzato...ad ogni modo si fanno tanti discorsi astratti e solenni ma alla fine è triste natura umana cercare fiducia e appoggio negli altri..fa parte dell'istinto che a me piacerebbe eliminare ma ammetto che ce n'è di strada da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocerto, come dicevo prima è, purtroppo, impossibile non fidarsi di nessuno.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioardua sentenza. troppo facile rispondere "di nessuno", è impossibile. mi fido solo di alcune persone il quale amore nei miei confronti le farebbe agire sempre e comunque in buona fede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche questo è vero
è una stracazzata, il rapporto si basa o sull'indifferenza o sulla paura. Fiducia di che ? Non ho mai capito sta cosa.
Commenta
-
Commenta