di chi ci fidiamo? realmente
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
di noi stessi? sono dell'idea che bisogna dare un pezzettino di sé a chiunque regalando una briciola di fiducia, altrimenti nessun rapporto starebbe in piedi...ma l'uomo nasce solo e muore solo..spesso perfino i propri genitori deludono. Triste ma veroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio5-6 parenti nelle cui mani metterei la mia vita e forse 1-2 altre persone (forse)
Commenta
-
-
mah..concordo con zaika..eccetto per i genitori..alla fine è meglio solo fidarsi di se stessiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodi noi stessi? sono dell'idea che bisogna dare un pezzettino di sé a chiunque regalando una briciola di fiducia, altrimenti nessun rapporto starebbe in piedi...ma l'uomo nasce solo e muore solo..spesso perfino i propri genitori deludono. Triste ma vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioed a parte il nucleo familiare stretto, a quali 2 altre persone ti riferisci?
le altre due persone di cui mi hai sono chiesto donne che fanno parte in modo piu presente o piu marginale della mia vita.
mi ritengo per questo molto fortunato, quasi miracolato. non credo ci sia tanta gente al mondo che abbia cieca fiducia in 5-6 persone..Last edited by PrinceRiky; 25-10-2008, 00:28:58.
Commenta
-
-
di nessuno, solo di se stessi..prima regola per non avere delusioni e per sapere di comandare la propria vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomah..concordo con zaika..eccetto per i genitori..alla fine è meglio solo fidarsi di se stessi
Commenta
-
-
aspetta, definisci il concetto di "fidarsi"
perché totalmente non mi fido di nessuno, tantomeno di me stessa, su alcune cose sono *davvero* inaffidabile e magari in quelle cose mi fido più di altre persone che di me..
boh.
comunque attendendo specifiche, mio padre è sicuramente una persona su cui so di poter contare e anche il mio (in via di diventare ex) marito.
ma però boh anche altre persone. e non mi ha mai deluso nessuno.
anche persone appena conosciute.
boh mi fido delle persone di cui il mio istinto dice di fidarmi. fino ad ora mi è andata di culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodi nessuno, solo di se stessi..prima regola per non avere delusioni e per sapere di comandare la propria vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioaspetta, definisci il concetto di "fidarsi"
perché totalmente non mi fido di nessuno, tantomeno di me stessa, su alcune cose sono *davvero* inaffidabile e magari in quelle cose mi fido più di altre persone che di me..
boh.
comunque attendendo specifiche, mio padre è sicuramente una persona su cui so di poter contare e anche il mio (in via di diventare ex) marito.
ma però boh anche altre persone. e non mi ha mai deluso nessuno.
anche persone appena conosciute.
boh mi fido delle persone di cui il mio istinto dice di fidarmi. fino ad ora mi è andata di culo.
Commenta
-
Commenta