Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Anni '80
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioHai gli occhi di una 18enne! complimenti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio35 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopensavo meno, in questo caso ci rientri in pienosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sono nato nel 1988 ma ho vissuto molte di quelle cose...che malinconia!!sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi...incluso mega ciuffo cotonato anni 80...o mamma a pensarci ora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnch'io,e son dell'85.Direi che quelle cose valgono fino alla metà degli anni 90 circaLast edited by kikkara; 27-10-2008, 13:43:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiogli occhi di una 18 enne...
Beh quelli vedo! ...magari anche il resto.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobilly idol è 80 o 90?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa cavallo dei 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAnni '80!!!! Pieni anni '80!!!!.....Eyes without a face, White wedding, Rebel yell sono tutte dell' '86/'87 !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh quelli vedo! ...magari anche il resto..sigpic
Commenta
-
Commenta