Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Anni '80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobellissima........
anni spensierati senza altro da fare che andare in giro sul mio F10 giallo in cerca di erba o di ****...
Io ce l'avevo Rosa... e andava come un aereo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sono nato nel 1988 ma ho vissuto molte di quelle cose...che malinconia!!sigpic
Commenta
-
-
Beccateve questo!!!!
Quei mitici anni 80
E' un mio blog che aprii qualche tempo fà ed ora anche se morto lascia comunque un segno di quegli anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBeccateve questo!!!!
Quei mitici anni 80
E' un mio blog che aprii qualche tempo fà ed ora anche se morto lascia comunque un segno di quegli anni!
Grande Giù'!
Quanti calli alle dita..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioGrande Giù'!
Quanti calli alle dita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobellissima........
anni spensierati senza altro da fare che andare in giro sul mio F10 giallo in cerca di erba o di ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiodifficile che tu abbia vissuto tante di uqeste cose...avrai vissuto gli anni 90 che non avevano nulla da spartire con gli 80....solo chi era adolescente negli 80 o quasi adolescente sa che significano!!
ma quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma quanti anni hai?
Non si chiede l'età ad una signora..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon si chiede l'età ad una signora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodici che è piu educato tagliarle una gamba e contare gli anelli?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio35 anni
Hai gli occhi di una 18enne! complimenti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta