If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dacci dentro...mangia come no stronzo...di tutto..tanto nn hai problemi di grasso...2 anni e sei a posto...
ciao ciao
Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...
Mi riconosco troppo in te... tranne per il fatto che tu hai già i braccioni in confronto a come ero io alla tua età, e non scherzo! (posto le mie ultime foto in caffetteria a breve)
Caro pupillo Atomix, fregatene degli "insulti"; anche a me, se devo considerarti a livello assoluto, viene da insultarti da quanto sei magro ma ragaz, guardate la costituzione, e la fortuna che ha a livello di grasso...
E' bello vedere che non ti vergogni a posare e a mettere in mostra in pubblico quel poco che hai, c'e' voglia di confronto ed è sempre una cosa positiva, se con lo spirito giusto.
Allenarti forte, vai cosi. E non ti illudere: farai una dannata fatica a crescere, restando natural. Ma sarai enormemente soddisfatto quando ti vedrai trasformato.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Hai la superdefinizione dalla tua parte!! Dacci dentro e spacca il culo a tutti (anche a me tesoro).
P.S.
Nell'ultima foto hai la faccia da pirla, sei piu' figo con gli occhiali.
Un bacione con la lingua dal tuo amante (cioe' io).
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Originally posted by Conan Atomix non vorrai fare la mia fine....???? Lascia stare le pippe, altrimenti la massa non la metterai mai
Conny
PS: si vede che sei gay comunque!
X MAD BEBE:
MA VAFFANCULO TUTTI SANNO CHE SEI IL PIU' BRUTTO DEL FORUM!
x Daniel: Grazie un 3 (a max hai dato 2 ) cmq. si vede che crepi d'invidia per il mio bel faccino !
x Pyron: vabbè facciamo questo trasferimento per la gara!
x Sfregiato: Si le gambe credo siano grosse per il fatto che praticavo sci!
x Nagione: grazie bestia, io sicuramente non voglio diventare na montagna di muscoli come schwarzi ecc. mi accontento di un discreto livello, diciamo un bicipite di 40 (ora ho un 33.5) e poi di conseguenza le misure in proporzione.
x Pasturenzo: Grazie tesoro, se ti piaccio di più con gli occhiali va bene me li terrò sempre !
x Conan: Cavolo allora sono le pippe che mi fanno calare!
x flexer 77: bellissima gif, ma sinceramente non mi piacerebbe essere così grosso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta