scrivere una mail al vostro datore di lavoro per rimproverarlo di non avervi comunicato una cosa per voi importante al fine del buon svolgimento del vostro lavoro e fargli notatre che poteva essere evitato e che ora dovete perdere del tempo per rimediare a un qualcosa che non avete fatto voi?...(ma appunto lui?)
è giusto secondo voi...
Collapse
X
-
E' giusto ke tu glielo dica, ma parlagli a voce se puoi
Essendo una questione delicata è bene evitare ke il "messaggio" venga recepito diversamente dalle tue intenzioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' giusto ke tu glielo dica, ma parlagli a voce se puoi
Essendo una questione delicata è bene evitare ke il "messaggio" venga recepito diversamente dalle tue intenzioni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' giusto ke tu glielo dica, ma parlagli a voce se puoi
Essendo una questione delicata è bene evitare ke il "messaggio" venga recepito diversamente dalle tue intenzionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosicuramente a voce è meglio, ma poichè è fuori sede e non lo vedrò fino a lunedì e poichè ultimamente è difficile parlargli ho adottato questo sistema anche perchè so che a casa legge spesso le nostre comunicazioni via mail. Considera che non ho un rapporto formale ma ci diamo del tu e litighiamo regolarmenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeglio aspettare lunedi a voce, secondo me-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
quoto per il chiarimento a 4 occhi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende quanto sei bellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiomoltissimo, ovvio
(vah che non era una battuta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioallora è giusto.
(vah che non era una battuta)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiomoltissimo, ovvio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioquoto per il chiarimento a 4 occhi!-Charlie One-
Commenta
-
Commenta