Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teppismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Teppismo

    Ormai sono sicuro che la tra la gente dilaga la follia....iri sera dopo una giornata intensa ed aver fatto molti km in macchina (anche se in ottima compagnia ), ho fatto gambe in modo sbrigativo (la palestra stava per chiudere!).
    sno tornato a casa e mi sono messo a magiare seduto a tavola nella sala da pranzo con mio padre, davanti la vetrata che da sulla via sottostante...gli stavo raccontando di aver conosciuto un'amica della mammina troppo fica e lui si stava ammazzando dalle risate, poi era il suo compleanno (ormai ha superato i 60!) e stavo scherzando quando all'improssiso un botto clamoroso!!!
    La vetrata in peszzi ed i vetri sul tavolo...io mi sono tagliuzzato un pò dappertutto e mio padre è riamasto di sasso!!!
    Avevano lanciato un grosso sasso dalla strada con immane violenza....il sasso ha rotto la vetrata, ha sorvolato la mia testa di un soffio ed è andato a cozzare su una porta di legno spezsso spaccandola....minchia e chi era? Sto al 2° piano....
    mi sono affacciato ed ho visto un ragazzo correre via come il vento, volevo scendere per inseguirlo ma mia madre preoccupata (si era svegliata con quel botto!) mi ha invitato alla ragione!
    Ho chiamato i carabinieri ed ho fatto una denuncia ad ignoti....in pratica nulla!
    Ieri quel tale avrebbe potutoi ammazzarmi: bastardo!
    Poi non ho finito la cena perchè la carne nel mio piatto era piena di vetri....
    O era un pazzo, oppure qualche fidanzato geloso, oppure un romanista dellla zona (da me sono quasi tutti giallorossi) che ce l'ha con me.......bhò la pazzia dilaga!
    Sono senza parole.....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2

    Stai bene? Assurdo!!!
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

    Commenta


      #3
      è l'omo della mammina
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        Fortuna che nessuno si è fatto male


        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          dovevi inseguirlo e ridurlo a brandelli sto gran figlio di una *******
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #6
            oddio,ma in che mondo viviamo!!!
            ora neanche a casa propria si è + al sicuro.

            cmq l'importante che tu stia bene!

            come avrei fatto senza il mio amante preferito!

            Commenta


              #7
              Ragazzi non ci credo neanche io....mia madre e mia sorella non hanno dormito per lo spavento, i carabinieri sono stati fino all'una di notte a casa mia.
              Io per ste cose non m'impressiono ed ho dormito tranquillo ma ormai viviamo in un mondo di m****a......
              Comunque sto bene, solo una ventina di piccoli taglietti sulle mani, collo e gambe ma molto piccoli, nulla di chè!
              Fossi stato acasa da solo sarei sceso ed avrei provato ad acchiapparlo ma mia madre è sensibile non posso darle dei pensieri.....adesso pensa che qualcuno ce l'abbia con me ed è molto preoccupata e questa è la cosa che mi irrita di più: dar dispiaceri a mia madre.
              Non ho idea di chi possa essere....sicuramente un vigliacco ed un teppista si m****a!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Ehi ma la carne poi l'hai dovuta buttare? Un carnivoro come te...


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Queste sono le cose che proprio non sopporto!
                  La vetrata si rifà, ma se qualcuno di voi si faceva male sul serio? Senti ma sei sicuro che un teppista qualunque scaglia un sasso al secondo piano e centra proprio la vetrata della tua sala da pranzo? A me verrebbe il sospetto che si tratta di uno che ce l'ha con me...



                  Rimpoche

                  Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Rimpoche
                    Queste sono le cose che proprio non sopporto!
                    La vetrata si rifà, ma se qualcuno di voi si faceva male sul serio? Senti ma sei sicuro che un teppista qualunque scaglia un sasso al secondo piano e centra proprio la vetrata della tua sala da pranzo? A me verrebbe il sospetto che si tratta di uno che ce l'ha con me...



                    Rimpoche
                    Lo credo anch'io... mi sembra strano poi che qualcuno rischi casini e magari calci nel culo per la fede calcistica in un contesto come quello da te descritto (un singolo senza essere spalleggiato da nessuno)... io fossi in te starei attento agli ex delle donne che frequenti. Quello che scrivi sul forum potrebbe essere letto anche da loro...
                    Forse comunque potrebbe essere stato solo un teppistello coglioncello, nella mia città capita che per passare il tempo ogni tanto diano fuoco ad una macchina e cose del genere.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      oddio,ma in che mondo viviamo!!!
                      ora neanche a casa propria si è + al sicuro.

                      Caspita, non ci sono piu' le mezze stagioni................
                      e pensare che la palla è rotonda.................
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Re: Teppismo

                        Originally posted by Conan
                        Ormai sono sicuro che la tra la gente dilaga la follia....iri sera dopo una giornata intensa ed aver fatto molti km in macchina (anche se in ottima compagnia ), ho fatto gambe in modo sbrigativo (la palestra stava per chiudere!).
                        sno tornato a casa e mi sono messo a magiare seduto a tavola nella sala da pranzo con mio padre, davanti la vetrata che da sulla via sottostante...gli stavo raccontando di aver conosciuto un'amica della mammina troppo fica e lui si stava ammazzando dalle risate, poi era il suo compleanno (ormai ha superato i 60!) e stavo scherzando Conan


                        Ma sta premessa???? Hai tralasciato quante volte mastichi i bocconi prima di ingoiarli


                        A parte gli scherzi, non capisco proprio il gusto che si possa provare a fare una cosa del genere...........
                        Menomale che non vi siete fatti niente di grave............
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by JOBLACK

                          Caspita, non ci sono piu' le mezze stagioni................
                          e pensare che la palla è rotonda.................

                          era meglio quando si stava peggio...
                          almeno i treni arrivavano in orario

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by sarduy



                            era meglio quando si stava peggio...
                            almeno i treni arrivavano in orario
                            La salute prima di tutto
                            Sono ****** (a no, questo non c'entra)
                            Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                            Commenta


                              #15
                              Ammettendo che qualcuno abbia letto il forum, che ne sa chi è Conan e chi sono le potagoniste???
                              Guarda; quando la Lazio ha vinto lo scudetto ho esposto una bandiera gigantesca dal terrazzo e lì dove abito io, covo di scalmanati ultras giallorossi, non sono stato ben visto....
                              Ho litigato una volta con uno che aveva lasciato la sua auto in doppia fila davanti quella di mia sorella che non è potuta andare a lavorare....non sono andato a lavorare nbemmeno io per aspettarlo....poi è arrivato è c'è stato un diverbio ma lui era proprio grosso ed un tipo "tosto" non credo che si abbasserebbe a fare vigliaccate simili, se ce l'avesse ancora con me mi sarebbe venuto ad aspettare sotto casa non mi avrebbe lanciato un "sercio".....
                              Forse era un matto che ha tirato una pietra a casaccio....?!
                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎