cancellazione post
Libertà di non soffrire
Collapse
X
-
io una volta mi sono spezzato un braccio in due punti. Il dolore che ho provato per tre giorni, almeno fino a quando non sono stato operato, non lo auguro al mio peggior nemico. Non avrei mai pensato che un braccio potesse fare tanto male. Tre giorni e tre notti di inferno sulla terra, mai chiuso occhio, sempre martellato da un dolore fortissimo, martellante che mi entrava nel cervello...Il medico, quando chiesi se era possibile fare della morfina, mi trattò da drogato......
-
-
c.p.Last edited by ex-narciso; 08-11-2008, 14:47:52.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIo sono e sempre sarò dell'idea che sta al singolo ogni dannatissima scelta che riguardi lui e la sua vita soltanto.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
purtroppo l'ignoranza dilaga anche nella categoria dei medici! difficilmente un medico che sbaglia lo ammette... anche se cio' potrebbe essere utilizzato per non ricommettere in futuro gli stessi errori. ritornando al discorso del topic, il motivo potrebbe essere di tipo economico: la morfina e altri farmaci di questo tipo costano!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
c.p.Last edited by ex-narciso; 08-11-2008, 14:48:17.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioconcordo, ci sono troppe incongruenze nel proibizionismo attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioNo charlie,ti assicuro che non è per questo motivo.
Non so la morfina che costi abbia,ma gli altri tipi di antidolorifici presenti sul mercato (che sono altrettanto validi e,rispetto alla morfina,hanno anche meno effetti "collaterali"),hanno costi assolutamente bassissimi.
Come dicevo,il problema è di tipo culturale.
peccato che i medici del forum non siano intervenuti... chissa perche'!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Mah.. a me risulta che la morfina nei casi gravi di dolore viene regolarmente prescritta.
Comunque leggevo qualche giorno fa che un nuovo farmaco otto volte piu' potente della morfina e con una durata molto maggiore, e che non da dipendenza e' quasi pronto.Mancano gli ultimi protocolli.( Fonte ansa scienze.)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah.. a me risulta che la morfina nei casi gravi di dolore viene regolarmente prescritta.
Comunque leggevo qualche giorno fa che un nuovo farmaco otto volte piu' potente della morfina e con una durata molto maggiore, e che non da dipendenza e' quasi pronto.Mancano gli ultimi protocolli.( Fonte ansa scienze.)-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah.. a me risulta che la morfina nei casi gravi di dolore viene regolarmente prescritta.
Comunque leggevo qualche giorno fa che un nuovo farmaco otto volte piu' potente della morfina e con una durata molto maggiore, e che non da dipendenza e' quasi pronto.Mancano gli ultimi protocolli.( Fonte ansa scienze.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioHo letto che alcuni integratori usati sinergicamente in certe quantità fanno passare qualsiasi dolore, e non danno dipendenza.. (Fonte: un folle forse?)
ovviamente nulla possono contro dolori gravi derivanti da patologie serie. . .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma se poi i medici non lo prescrivono....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta