Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
vinti 100 mln di euro a catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome?nn ho capito
No
allora non è fortuna è tutto un calcolo matematico
sti qui di catania in 23 hanno giocato un sistema..e com'è che hanno vinto?
perchè il sistema ci prende?
questo non capiscoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh col sistema hai un minimo di probabilità in più.. ma è cmq FORTUNA
se come dici tu è fortuna..perchè il sistemaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio0positivo sei la cosa piu marcia che abbia mai visto in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperchè.
se come dici tu è fortuna..perchè il sistema
Commenta
-
-
in effetti il sistema non l'ho mai capito nemmeno io. so solo che i numeri che premiano di più in caso di vittoria sono quelli dopo il 30 perchè di solito la gente gioca date di nascita e quindi anche con vari 5+1 a numeri bassi possono sottrarre una fetta di montepremiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperchè.
se come dici tu è fortuna..perchè il sistema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosento sempre che vince qualcosa al lotto la gente che compra i sistemi..com'è sto fatto? perchè i sistemi azzeccano i numeri e la persona che gioca i n. relativi alla data di nascita del figlio che ne so 24.5.19 95
No
allora non è fortuna è tutto un calcolo matematico
sti qui di catania in 23 hanno giocato un sistema..e com'è che hanno vinto?
perchè il sistema ci prende?
questo non capisco
ps: a catania non erano 23...o meglio non c'è scritto da nessuna parte
Commenta
-
-
-
segnalatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta