ce lo coprono il buco del comune?
vinti 100 mln di euro a catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma se non viene riscossa la vincia che accade?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma se non viene riscossa la vincia che accade?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si ciccio 100 milioni di euro non si presenta nessuno a ritirarli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ciccio 100 milioni di euro non si presenta nessuno a ritirarli.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh potrebbe sempre essere successo che il fortunato sia stato scippato all'uscita dalla tabaccheria...non mi pare un evento troppo raro...di certo era piu probabile di vincere...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè una curiosità, non me ne frega un cavolo anche perchè gioco solo schedine di calcio dove si ragiona un minimo..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi lui stava tutto il tempo in tabaccheria ad aspettare l'estrazione proprio per farsi derubare. ma che ***** dite ? uno gioca piglia e va a casaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi lui stava tutto il tempo in tabaccheria ad aspettare l'estrazione proprio per farsi derubare. ma che ***** dite ? uno gioca piglia e va a casa
metti che era una vecchina (da quello che ho visto nelle ricevitorie i vecchi giocano molto ma molto piu dei giovani)...all'uscita un ladro le ha scippato la borsa....gli scippatori spesso tirano fuori il portafoglio e buttano via la borsa senza neanche guardare cosa altro c'è (lo so perchè è successo a mia madre).....metti che ha buttato la borsa in mare.....***** quanto godrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioappunto.
metti che era una vecchina (da quello che ho visto nelle ricevitorie i vecchi giocano molto ma molto piu dei giovani)...all'uscita un ladro le ha scippato la borsa....gli scippatori spesso tirano fuori il portafoglio e buttano via la borsa senza neanche guardare cosa altro c'è (lo so perchè è successo a mia madre).....metti che ha buttato la borsa in mare.....***** quanto godreiGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioappunto.
metti che era una vecchina (da quello che ho visto nelle ricevitorie i vecchi giocano molto ma molto piu dei giovani)...all'uscita un ladro le ha scippato la borsa....gli scippatori spesso tirano fuori il portafoglio e buttano via la borsa senza neanche guardare cosa altro c'è (lo so perchè è successo a mia madre).....metti che ha buttato la borsa in mare.....***** quanto godrei
speriamo
bastardi inside mode offOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
godrei un bel niente quei soldi ,nel caso sono la ricevuta è finita nel mare, vanno allo stato. così paghiamo pure gli extra ai comodi del governo grandeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiosi cos'è la storia infinita...manca solo il cane che vola.
Commenta
-
Commenta