***** se ha vinto il marocchino che vende le nike tarocche si compra tutta la nike
vinti 100 mln di euro a catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose li vinceva un fottuto miliardario forse ero piu contento.
cosi invece c'è l'alto rischio che questi soldi siano finiti in mano ad un pezzo di merda nulla facente.......per dire preferivo darli a berlusconi tanto a lui non cambiava nulla...ora penso che un poveraccio non meriti questo...è troppo ingiusto nei confronti degli altri...mezz'ora fa non avrei detto la stessa cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggiova bene tutto,ma ce un limiteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose li vinceva un fottuto miliardario forse ero piu contento.
cosi invece c'è l'alto rischio che questi soldi siano finiti in mano ad un pezzo di merda nulla facente.......per dire preferivo darli a berlusconi tanto a lui non cambiava nulla...ora penso che un poveraccio non meriti questo...è troppo ingiusto nei confronti degli altri...mezz'ora fa non avrei detto la stessa cosaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochi lo può dire. magari era uno che lavorava in fabbrica e si faceva il culo e ora è sistemato, come magari era il peggio criminale del mondo. il punto della situazione non è che sia ingiusto che li abbia vinti lui o li doveva vincere paris hilton , il punto è che li dovevo vincere io. questo è lo scandalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochi lo può dire. magari era uno che lavorava in fabbrica e si faceva il culo e ora è sistemato, come magari era il peggio criminale del mondo. il punto della situazione non è che sia ingiusto che li abbia vinti lui o li doveva vincere paris hilton , il punto è che li dovevo vincere io. questo è lo scandalo
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioun sistema di 20 numeri costa 19200 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
cosi invece c'è l'alto rischio che questi soldi siano finiti in mano ad un pezzo di merda nulla facente.......per dire preferivo darli a berlusconi tanto a lui non cambiava nulla...ora penso che un poveraccio non meriti questo...è troppo ingiusto nei confronti degli altri...mezz'ora fa non avrei detto la stessa cosa
sto uscendo sul balcone per capire se tu sei fuori
Commenta
-
-
laplace ringrazia che ancora ti facciamo respirare ,altro che 100 milioni di euro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusa ma alla fine li avessi vinti te non penso facevi questo ragionamento, alla fine preferisco li abbia vinti uno così, tanto non potrà mai (se è furbo) fare delle pazzie, cosa che la hilton fa dalla mattina alla sera e oltretutto con soldi che ha ereditato
solo ora che il sogno è svanito mi rendo conto che una persona qualsiasi, senza fare nulla, non meriti questo...è troppo...davvero....
per il resto non è vero che non potrà fare pazzie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosto uscendo sul balcone per capire se tu sei fuoriOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolaplace ringrazia che ancora ti facciamo respirare ,altro che 100 milioni di euro.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosto uscendo sul balcone per capire se tu sei fuori
Commenta
-
-
avrei pure pagato il sostegno a goodboy per tutti e 5 gli anni scolastici alle elementari.destino nefandoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioun sistema di 20 numeri costa 19200 euroPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma guarda che mezz'ora fa pensavo la stessa cosa
solo ora che il sogno è svanito mi rendo conto che una persona qualsiasi, senza fare nulla, non meriti questo...è troppo...davvero....
per il resto non è vero che non potrà fare pazzie...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta