If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq avendo 2 figlie ormai grandi posso solo ripetere ciò che dissi a suo tempo sulle 3 fasi :
1° fase , da piccole : tutte coccole , bacini ecc. , grandi soddisfazioni paterne...
2° fase , da cresciutelle : un pò di distacco ma ancora bacini , affetto manifesto ecc. , sempre meno soddisfazioni paterne man mano che passa il tempo
3° fase , da grandicelle ( da 15 anni in sù ) : cagato zero , esattamente come non averle...
Cmq alex la vagina è già di suo un ambiente acido. COme fai a dire che se l'ambiente è acido nasce una femmina ??!!
Allora dovrebbero nascere tute figlie femmine !!!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Cmq alex la vagina è già di suo un ambiente acido. COme fai a dire che se l'ambiente è acido nasce una femmina ??!!
Allora dovrebbero nascere tute figlie femmine !!!
te l'ho spiegato 3 volte..
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non sò perchè ma c'ho l'istinto che se ipoteticamente mi scappa "il guaio" come si dice a napoli quando non è desiderato l'avvento,farei una femminuccia
Forse per l'istinto di protezione maggiore,però sarei più contento di fare una figlia femmina,poi secondo me non c'è paragone,essere padre di una donna deve essere stupendo,sò molto più affascinanti,hanno sicuramente più style,un ragazzo non credo ci saprei avere a che fare,troppo complicato,brutta storia..
una figlia invece,secondo me se ti vuole bene ti fà stare meglio,appunto perchè una donna è un altro mondo,un maschietto alla fine diventa un amico,una filgia invece,c'è quella soddisfazione in sè
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta