Originariamente Scritto da kikkara
Visualizza Messaggio
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiovallo a spiegare a Niko
cmq avendo 2 figlie ormai grandi posso solo ripetere ciò che dissi a suo tempo sulle 3 fasi :
1° fase , da piccole : tutte coccole , bacini ecc. , grandi soddisfazioni paterne...
2° fase , da cresciutelle : un pò di distacco ma ancora bacini , affetto manifesto ecc. , sempre meno soddisfazioni paterne man mano che passa il tempo
3° fase , da grandicelle ( da 15 anni in sù ) : cagato zero , esattamente come non averle...
posso chiederti in che fase siete??
credi sia un iter standard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiociccia,guarda che non vengo mica a scrivere *******te...prima di fare la simpatica umorista,informati.sigpic
Commenta
-
-
luna caprese tu che ci sei in pieno , spiega un secondo come vivi questo atto dei 15 anni visto che hai delle figlie.. devo prepararmi nell'evenienzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ancora una volta devo constatare la pochezza con cui gli utenti di bw affrontano argomenti scientifici usando il metodo degli stregoni vodoo allevatori di galline. Volete una femmina, semplice: una bella **** in una provetta. Analisi del dna dello spermatozoo e quindi analisi dell'ovulo da impiantare successivamente in un utero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioma io ci credo veramente
ops...ok,sorry then
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora una volta devo constatare la pochezza con cui gli utenti di bw affrontano argomenti scientifici usando il metodo degli stregoni vodoo allevatori di galline. Volete una femmina, semplice: una bella **** in una provetta. Analisi del dna dello spermatozoo e quindi analisi dell'ovulo da impiantare successivamente in un utero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose vabbè....io manco voglio sapere il sesso prima della nascita."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè femmina
cmq lo spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso mi spieghi questa laconica e lapidaria uscita.
cmq lo spero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè femmina
ma che e' ao'.....'na coalizione?!
vojo er maschio, IO!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
vojo er maschio, IO!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
vojo er maschio, IO!!!!
Altrimenti metti che poi nasce realmente femmina e non maschio te la trovi con delle strane voglie sulla pelle
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiooh...ocio a non desiderarlo troppo!!!!
Altrimenti metti che poi nasce realmente femmina e non maschio te la trovi con delle strane voglie sulla pelle
Commenta
-
Commenta