Originariamente Scritto da kikkara
Visualizza Messaggio
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiommmmh... fatemi capire.. quindi eliminando il sale dalla propria dieta si aumentano le possibilità di avere una figlia femmina..?
quindi da oggi berremmo tutti solo acqua di mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCosa nn ti è kiaro..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquindi da oggi berremmo tutti solo acqua di mareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioquesta cosa del sale mi sembra una ca.....
mettiamola cosi, se per avere un figlio maschio mi dovessi al momento del coito infilare su per il retto una bandiera con tanto di falce e martello in questo caso inizierei a farmi venire i dubbi.
ma se il tentatico comporta solo mangiare molto sale ecc... e farle fare qualche risciacquo di acqua e bicarbonato sono piu che disposto a tentare a prescindere dalla effettiva funzionalità della cosaLast edited by BESTIOLINA; 27-10-2008, 15:59:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe farle fare qualche risciaquo di acqua e bicarbonatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPurtroppo qua bisogna farle credere ke serva ad altro... altrimenti se le spieghi le motivazioni, mi sa ke appena ti volti fa il bidet con l'aceto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono Socino non mi cadere cosi, basta dirglie che con il bicarbonato esce una bambina e con l'aceto Master WallaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmhhh... e metti ke per accontentarti allora usa l'aceto..?
e poi se proprio mi vuole accontentare sa benissimo che non c'ìe bisogno d'aceto ma tuttalpiu un po di sapone per pulirmelo dopo dai rimasugli di m......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmhhh... e metti ke per accontentarti allora usa l'aceto..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiocaspita mi sa che se continuate così alla fine ci credete pure a quello che state dicendo!
ti rimando al post 155 di questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti rimando al post 155 di questo 3dsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti rimando al post 155 di questo 3dAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiommmmh... fatemi capire.. quindi eliminando il sale dalla propria dieta si aumentano le possibilità di avere una figlia femmina..?
Bisogna modificare il pH dell'utero non dell'intestino
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNo ma che centra l'intestino con l'utero...
cmq avendo 2 figlie ormai grandi posso solo ripetere ciò che dissi a suo tempo sulle 3 fasi :
1° fase , da piccole : tutte coccole , bacini ecc. , grandi soddisfazioni paterne...
2° fase , da cresciutelle : un pò di distacco ma ancora bacini , affetto manifesto ecc. , sempre meno soddisfazioni paterne man mano che passa il tempo
3° fase , da grandicelle ( da 15 anni in sù ) : cagato zero , esattamente come non averle..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta