Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio non le permetterò mai di uscire con uno che non è in grado di battermi a braccio di ferro, non ha un pene più piccolo del mio, non ha almeno 45 di braccio e non guarda cartoni disney e legge saggi di filosofia a go-go...ergo uno cosi può farne ciò che vuole della mia bambina..è in buone manicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' mai in buone mani.E fossero solo le mani. .
tua moglie la giudichi in buone mani master? (e non solo quelle come tu fai notare )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.
Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.
" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?
Si. . .ma vederelo dall'altra parte.. da padre e' diverso. ."
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.
Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.
" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa qui sta la tragedia.
Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
-amore ti amo ma adesso.....succhia-
Commenta
-
-
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)
Immane tragedia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiotua moglie la giudichi in buone mani master? (e non solo quelle come tu fai notare )
Rispetto alla visione di suo padre, da un punto di vista antropologioco, no.
L'ho detto, non lo e' mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio-amore dimmi che mi ami-
-amore ti amo ma adesso.....succhia-
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioImmane tragedia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioX me non lo sarebbe.Nn vedo cosa ci sia di male nel divertirsi facendo sesso.Alla fine se lei è contenta anche io sono contento
sarà colpa del basso livello di testo.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioX me non lo sarebbe.Nn vedo cosa ci sia di male nel divertirsi facendo sesso.Alla fine se lei è contenta anche io sono contentoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta