Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
a voi poveri mortali non resta che sperare.....Master puo' scegliereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ho da proporti un nome per il tuo.
un misto tra andrea e Iole, in ricordo dei vecchi tempi, non sapendo se maschio o femmina
andr-iol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa voi poveri mortali non resta che sperare.....Master puo' scegliere
la cosa che mi ha lasciato perplessa e' che i thai che hanno un Q.I. paurosamente inferiore a noi europei,lo conoscono e applicano gia' da temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
la cosa che mi ha lasciato perplessa e' che i thai che hanno un Q.I. paurosamente inferiore a noi europei,lo conoscono e applicano gia' da tempoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioma guarda....ora non so quale sia il metodo applicato da Master, ma posso dirti con sicurezza che "scegliere" si puo' ed anche con alte probabilita' di riuscita
la cosa che mi ha lasciato perplessa e' che i thai che hanno un Q.I. paurosamente inferiore a noi europei,lo conoscono e applicano gia' da tempo
Allora Wallace dice il vero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioper questa frase master ti ringrazieràOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora Wallace dice il vero...
cmq è di una semplicità sconcertante ed offre risultati ottimi..Cromosoma x ed y che determinano il sesso del nascituro ed ambiente acido o alcalino su cui possiamo influire in diversi modi.
Commenta
-
-
la mia battuta era riferita al QI dei tailandesi che reputate inferiore a quello degli europeiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouna merda e non solo come nome.....
cmq non sapendo ancora se sia maschio o femmina,devo ammettere che l'ipotesi figlia mi alletta di più...anche se il solo pensiero di quando farà 14/15 anni,mi mette i brividi.
Pensa ad un femminuccia che passa ore con le babrie, che da adolescente quando avrà le mestruazioni magari in concomitanza della tua singora ti costringerà a vivere due o 3 giorni in hotel ogni mese, che a 13 anni si metterà minigonna, trucco in faccia e zinne al vento, che a 16 anni avrà i soliti problemi esistenziali delle ragazzine che vogliono giocare a fare le donne, per non pensare al peggio ovvero quando ti ritornerà con la panza gonfia imbottita da un algerino......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiola mia battuta era riferita al QI dei tailandesi che reputate inferiore a quello degli europei
uhmmm...discorso delicato.Cmq non siamo noi a "reputarlo" tale,credimi.
Il QI medio qui è 91.Tira tu le somme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei pazzo????? Pensa ad un maschietto e quando ci tirerai i primi calci insieme a pallone, quando ci vedrai insieme le partite, quando ci farai la lotta e quando sarà grande ti riporterà la biancheria intima della fanciulle che si ciulla.......
Pensa ad un femminuccia che passa ore con le babrie, che da adolescente quando avrà le mestruazioni magari in concomitanza della tua singora ti costringerà a vivere due o 3 giorni in hotel ogni mese, che a 13 anni si metterà minigonna, trucco in faccia e zinne al vento, che a 16 anni avrà i soliti problemi esistenziali delle ragazzine che vogliono giocare a fare le donne, per non pensare al peggio ovvero quando ti ritornerà con la panza gonfia imbottita da un algerino......
.... a carlè ma vedi d'annartene a fanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouhmmm...discorso delicato.Cmq non siamo noi a "reputarlo" tale,credimi.
Il QI medio qui è 91.Tira tu le sommeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio.... a carlè ma vedi d'annartene a fanculosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta