Master Wallace
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
una femmina. che educherò col bastone chiodato almeno evita di diventare na zoccolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio, tra qualche anno, come primogenito vorrei un maschio etero. minchia, me lo addestro io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè volete una femmina, a prima botta?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo c'ho du hampioni italiani , io ai mi figli ci dò PAL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenzione, è una regola inconfutabile, incontrovertibile ed assoluta : Tutti quelli che si sono dati da fare nella propria vita, che hanno sparso il seme e che si sono comportati da playboy sono puniti, per una sorta di pena di contrappasso, con la nascita di figlie femmine, è scientificamente provato, legge divina
Trema al solo pensiero di quando avrà 14 anni
Provare per credere
Commenta
-
-
mi piacerebbe vedere la conversazione faccia a faccia con il fidanzato di un ipotetica figlia di alex. sarei curioso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi piacerebbe vedere la conversazione faccia a faccia con il fidanzato di un ipotetica figlia di alex. sarei curioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè volete una femmina, a prima botta?
Commenta
-
Commenta