Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon voglio figli.
per fortuna..con 2 padri "mamme" non oso immaginare come crescerebbero...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioper fortuna..con 2 padri "mamme" non oso immaginare come crescerebbero...
Al limite con due mamme non con 2 padri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAl limite con due mamme non con 2 padri..
quello che sia...era per dire una delle mie solite idiozie insensate..pare ci sia riuscito..ergohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Master mi vuoi svelare la storia del ph dello stomaco e l'avere figli maschi ?=!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
ti devo mandare assolutamente un pm per il metodo thaylandeseOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMaster mi vuoi svelare la storia del ph dello stomaco e l'avere figli maschi ?=!!Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodacci dentro di brioschi...
Il ph fondamentale,non è quello dello stomaco ma quello dell'utero femminile.E' possibile alterarlo con dei semplici lavaggi di bicarbonato o aceto creando un ambiente acido o alcalino in modo da preservare il cromosoma X o Y.
Il metodo "Master",sicuramente si basa sullo stesso principio ma con un'azione all'origine.
Forse lo proveremo per il prossimo figlio....per questo abbiamo preferito non interferire e probabilmente non ci faremo nemmeno dire il sesso prima della nascita
dio bambinooooooo...sto per diventare padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquasi...
Il ph fondamentale,non è quello dello stomaco ma quello dell'utero femminile.E' possibile alterarlo con dei semplici lavaggi di bicarbonato o aceto creando un ambiente acido o alcalino in modo da preservare il cromosoma X o Y.
Il metodo "Master",sicuramente si basa sullo stesso principio ma con un'azione all'origine.
Forse lo proveremo per il prossimo figlio....per questo abbiamo preferito non interferire e probabilmente non ci faremo nemmeno dire il sesso prima della nascita
già lo vedo: ue ue teng'a cazzimm, te sfasc' o cul' thaicinè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquasi...
Acido ==> ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuale ambiente corrisponde a quale sesso del nascituro ??
Acido ==> ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAcido F/ Alcalino MIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta