Chi vorreste come figlio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    io non le permetterò mai di uscire con uno che non è in grado di battermi a braccio di ferro, non ha un pene più piccolo del mio, non ha almeno 45 di braccio e non guarda cartoni disney e legge saggi di filosofia a go-go...ergo uno cosi può farne ciò che vuole della mia bambina..è in buone mani
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

io non le permetterò mai di uscire con uno che non è in grado di battermi a braccio di ferro, non ha un pene più piccolo del mio, non ha almeno 45 di braccio e non guarda cartoni disney e legge saggi di filosofia a go-go...ergo uno cosi può farne ciò che vuole della mia bambina..è in buone mani
      Non e' mai in buone mani.E fossero solo le mani. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

master in forma oggi
        [

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non e' mai in buone mani.E fossero solo le mani. .

tua moglie la giudichi in buone mani master? (e non solo quelle come tu fai notare )
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

In realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
            Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.

Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
            Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.

" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?
            Si. . .ma vederelo dall'altra parte.. da padre e' diverso. ."

Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

In realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
              Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.

Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
              Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.

" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Ma qui sta la tragedia.
                Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
                -amore dimmi che mi ami-
                -amore ti amo ma adesso.....succhia-
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• fredpraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 884
                  • 151
                  • 79
                  • Send PM

Immane tragedia.
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

tua moglie la giudichi in buone mani master? (e non solo quelle come tu fai notare )

Rispetto alla visione di suo padre, da un punto di vista antropologioco, no.
                    L'ho detto, non lo e' mai.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      -amore dimmi che mi ami-
                      -amore ti amo ma adesso.....succhia-

temo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

[

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                          Immane tragedia.
                          Tu scherzi, . .ma per molti lo e'. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• fredpraz
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 884
                            • 151
                            • 79
                            • Send PM

X me non lo sarebbe.Nn vedo cosa ci sia di male nel divertirsi facendo sesso.Alla fine se lei è contenta anche io sono contento
                            sigpic

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17746
                              • 381
                              • 28
                              • Send PM

X me non lo sarebbe.Nn vedo cosa ci sia di male nel divertirsi facendo sesso.Alla fine se lei è contenta anche io sono contento

sarà colpa del basso livello di testo.. .

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

infati il problema non è delle figlie che vivono la loro vita ed il loro sesso, ma la latente omosessualità dei padri. ma se la genetica non mente i loro virili figli ameranno il lattice quanto il latte materno un infante.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X