Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil triangolo no....http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil triangolo no....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenzione, è una regola inconfutabile, incontrovertibile ed assoluta : Tutti quelli che si sono dati da fare nella propria vita, che hanno sparso il seme e che si sono comportati da playboy sono puniti, per una sorta di pena di contrappasso, con la nascita di figlie femmine, è scientificamente provato, legge divina
Trema al solo pensiero di quando avrà 14 anni
Provare per credere
Temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPApro un sondaggio. Se poteste avere un solo figlio chi vi piacerebbe avere?
sicuramente un carlino
a dire il vero io vorrei due gemelli, ovviamente maschi e etero.
l'idea di una bimba non è che sia meno allettante da un punto di vista affettivo.
ma penso a quando inizirà ad avere 13/14 anni, vista la mia sicura morbosa gelosia fara una vita di merda lei costantemente pedinata e controllata e la faro io che non avrei pace.
a questo aggiungete che al primo che si comportasse da stronzo con lei andrei,e non metaforicamente, e gli spezzerei gambe e braccia finendo probabilmente in galera, quindi non mi sembra che una bimba sia una buona idea.
se comunque bimba dovesse nascere la chiamerei Oscar, che è beneaugurante e le comprerei subito, Barbie lesbica e Barbi suora cosi inizia a familiarizzare
o meglio ancora porterei la mia compagna a partorire a.......... Sparta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosicuramente un carlino
a dire il vero io vorrei due gemelli, ovviamente maschi e etero.
l'idea di una bimba non è che sia meno allettante da un punto di vista affettivo.
ma penso a quando inizirà ad avere 13/14 anni, vista la mia sicura morbosa gelosia fara una vita di merda lei costantemente pedinata e controllata e la faro io che non avrei pace.
a questo aggiungete che al primo che si comportasse da stronzo con lei andrei,e non metaforicamente, e gli spezzerei gambe e braccia finendo probabilmente in galera, quindi non mi sembra che una bimba sia una buona idea.
se comunque bimba dovesse nascere la chiamerei Oscar, che è beneaugurante e le comprerei subito, Barbie lesbica e Barbi suora cosi inizia a familiarizzare
o meglio ancora porterei la mia compagna a partorire a.......... Sparta
hai il testo andogeno alto. .buon segno. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioconversazione??due schiaffoni e finisce la conversazione
non aggiungo altro a tale capolavoro di sintesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma si,è ovvio...e nemmeno vogliamo sapere il sesso prima della nascita.
però se fosse una femminuccia.....
Julia...vieni da papà
papa' questo e Ken il mio fidanzato
ti devo mandare assolutamente un pm per il metodo thaylandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche dio ce ne scampi,cm se nn ne bastasse uno
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioLesbica. La dolcezza di una femminuccia senza i relativi problemi negli anni a venire.
hahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che qui molti le pensano come me.Cio' dimostra che folle non sono oppure che ce ne sono tanti in giro.
no no figurati, anzi mi sembra una cosa piuttosto normale direi, certo che non ci sputerei su un figlio femmina anzi oserei dire su una figlia........... potendo scegliero pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono no figurati, anzi mi sembra una cosa piuttosto normale direi, certo che non ci sputerei su un figlio femmina anzi oserei dire su una figlia........... potendo scegliero pero'
Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.
Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.
" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?
Si. . .ma vederelo dall'altra parte.. da padre e' diverso. ."
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
Quando un padre dice " La mia bambina. ." lo dice con il cuore.E' innamorato perso.Lo capisco perfettamente.
Ma qui sta la tragedia.Quando ella bambina non sara' piu'. .i seni sbocciati. .le forme pure. . e le calze a rete prendereanno il posto dei calzettoni, aime'. .orde fameliche di maschietti ingrifati come maiali e con i testicoli zeppi di seme cominceranno a girargli intorno, sino al giorno che la ex infante , anch'essa stimolata dagli ormoni, s'infatuera del primo stronzetto che gli fa due moine.Poi quando saranno appartati temo che qualcuno l'afferrera' per la testolina, si cala i bragoni. . e. . da quel momento in poi, sino alla vecchiaia di questa creatura femminea, per lei ci saranno solo schizzate da tutte le parti . . .
Molti dicono che e' una cosa naturale.Verissimo.Come e' naturale la sofferenza di un maschio adulto nel vedere la propria femmina entrare a fare parte del gioco evolutivo.
" Ma dove va' quello? In camera con mia figlia?. . . Ma caro, non ricordi che da giovane lo facevi anche tu con me?
Citazione Ispettore Bridges ( Don Johnson)
io non le permetterò mai di uscire con uno che non è in grado di battermi a braccio di ferro, non ha un pene più piccolo del mio, non ha almeno 45 di braccio e non guarda cartoni disney e legge saggi di filosofia a go-go...ergo uno cosi può farne ciò che vuole della mia bambina..è in buone manihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' una femmina per un padre e' una cosa meravigliosa. . diventa il suo mondo. .l'ama da morire e lei ricambia in maniera esagerata.
perle[
Commenta
-
-
ahahah
Commenta
-
Commenta