If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei pazzo????? Pensa ad un maschietto e quando ci tirerai i primi calci insieme a pallone, quando ci vedrai insieme le partite, quando ci farai la lotta e quando sarà grande ti riporterà la biancheria intima della fanciulle che si ciulla.......
Pensa ad un femminuccia che passa ore con le babrie, che da adolescente quando avrà le mestruazioni magari in concomitanza della tua singora ti costringerà a vivere due o 3 giorni in hotel ogni mese, che a 13 anni si metterà minigonna, trucco in faccia e zinne al vento, che a 16 anni avrà i soliti problemi esistenziali delle ragazzine che vogliono giocare a fare le donne, per non pensare al peggio ovvero quando ti ritornerà con la panza gonfia imbottita da un algerino......
aho..all'inizio mi sembravano tutti scemi da queste parti.Poi ho capito che non lo sembravano...
ahahhhaha
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
motivo io. Femmina. Se avessi un maschio etero farebbe una vita di merda tentando inutilmente di confrontarsi con me e prendendo solo badilate sul muso. Arriverebbe a sentirsi un incapace dalla frustrazione
JPP se avessi mai un giorno lontano un figlio maschio; per lui sarebbe molto facile fare meglio di te nella vita...basta che eviti di:
- drogarsi.
- doparsi.
- andare a puttane.
- trovarsi un lavoro cone le sue forze senza dipendere dai genitori.
- non essere tamarro.
Coem vedi non è così difficile poi per un bambino crescere meglio di te
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
motivo io. Femmina. Se avessi un maschio etero farebbe una vita di merda tentando inutilmente di confrontarsi con me e prendendo solo badilate sul muso. Arriverebbe a sentirsi un incapace dalla frustrazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta