Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioX me non lo sarebbe.Nn vedo cosa ci sia di male nel divertirsi facendo sesso.Alla fine se lei è contenta anche io sono contento
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosarà colpa del basso livello di testo.. .
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomastro uollarice e se il boy di una tua ipotetica figlia fosse molto simile a te?ancorato a valori come l'identità nazionale e la fredda (ma foriera di soddisfazioni)ghisa,il pensiero di loro 2 che copulano sarebbe meno amaro?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa anche io sono contento.. tutti lo sono. .basta che sia la figlia di un altro..
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Però scusa assumendo sostanze alcalinme. (
alimenti alcalini e la consumazione di grandi quantità di minerali alcalini: calcio, magnesio, sodio e potassio in una forma facilmente assorbibile!
)
non si andrebbe soltanto a modificare il pH dell'intestino ? Come si fa a modificare quello dell'utero ? E poi mi sai dire come mai un certo pH influisce se il cromosoma sarà X o Y ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPerò scusa assumendo sostanze alcalinme. (
alimenti alcalini e la consumazione di grandi quantità di minerali alcalini: calcio, magnesio, sodio e potassio in una forma facilmente assorbibile!
)
non si andrebbe soltanto a modificare il pH dell'intestino ? Come si fa a modificare quello dell'utero ? E poi mi sai dire come mai un certo pH influisce se il cromosoma sarà X o Y ??
non ci siamo....
Allora...il ph crea un ambiente idoneo alla SOPRAVVIVENZA di X o Y...in pratica elimina un cromosoma favorendo la sopravvivenza dell'altro.
Per modificare il ph all'interno dell'utero agisci con lavaggi pre rapporto di acqua/bicarbonato o acqua/aceto.Ovviamente i lavaggi li fa lei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAcido F/ Alcalino MOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ci siamo....
Allora...il ph crea un ambiente idoneo alla SOPRAVVIVENZA di X o Y...in pratica elimina un cromosoma favorendo la sopravvivenza dell'altro.
Per modificare il ph all'interno dell'utero agisci con lavaggi pre rapporto di acqua/bicarbonato o acqua/aceto.Ovviamente i lavaggi li fa lei....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ci siamo....
Per modificare il ph all'interno dell'utero agisci con lavaggi pre rapporto di acqua/bicarbonato o acqua/aceto.Ovviamente i lavaggi li fa lei....
1) basta un bicchiedere di acqua-bicarbonato 2 ore prima del rapporto per creare l'ambiente alcalino ? Oppure bisogna iniziare giorni prima ?
2) Perchè usi il termine lavaggi ? Non si potrebbe dire assumere un bicchiere di acqua e bicarbonato ?
EDIT:
O mio dio che sbadato che sono !!! Ora ho capito lavaggi cosa stava ad indicare !! AAHahahaha deve lavarsi buttandosi acqua e aceto nella fregna AHAHA
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioho capito. Rimangono 2 dubbi :
1) basta un bicchiedere di acqua-bicarbonato 2 ore prima del rapporto per creare l'ambiente alcalino ? Oppure bisogna iniziare giorni prima ?
2) Perchè usi il termine lavaggi ? Non si potrebbe dire assumere un bicchiere di acqua e bicarbonato ?
EDIT:
O mio dio che sbadato che sono !!! Ora ho capito lavaggi cosa stava ad indicare !! AAHahahaha deve lavarsi buttandosi acqua e aceto nella fregna AHAHA
hmmm....il metodo migliore sarebbe quello di riempire una pompetta con acqua/bicarbonato o acqua/aceto e svuotarla all'interno della vagina prima di ogni rapporto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerciò la moglie di master si faceva milioni di bidèt con il bicarbonato ??????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioapparte gli scherzi....credo che il metodo wollas si basi sullo stesso principio ma attraverso l'assunzione di determinate sostanze da parte dell'uomo.
Ricapitolando io ho capito così
bicarbonato = bimbo
Aceto = bimba
Ultima curiosità
Ma l'aceto nella patatina di una donna non "pizzica" ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerciò bibbbidddonni a base di kg di bicarbonato per l'uomo e bidèt con pompette per la donna oh my god .
Ricapitolando io ho capito così
bicarbonato = bimbo
Aceto = bimbaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il sondaggio è chiaramente falsato da voi comunisti, manca l'opzione "uno Psiconano".
Ora lo comunico a Fede, stasera Bodiuebbe tremeràLast edited by TheSandman; 27-10-2008, 12:55:34.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiommmmh... fatemi capire.. quindi eliminando il salesi aumentano le possibilità di avere una figlia femmina dalla propria dieta ..?sigpic
Commenta
-
Commenta