Apro un sondaggio. Se poteste avere un solo figlio chi vi piacerebbe avere?
Chi vorreste come figlio?
Collapse
X
-
Chi vorreste come figlio?
87Femmina etero0%16Maschio etero0%42Lesbica0%7Gay0%1Trans0%3Carlino0%8Rettiliano0%10"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrelloTag: Nessuno
-
-
Esattamente quella che ho.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioEsattamente quella che ho."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
rettilianoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Basta che non è Pietro Maso poi va tutto bene
Commenta
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosuora....per evidenti motivi.
un misto tra andrea e Iole, in ricordo dei vecchi tempi, non sapendo se maschio o femmina
andr-iol"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
un kurtinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ho da proporti un nome per il tuo.
un misto tra andrea e Iole, in ricordo dei vecchi tempi, non sapendo se maschio o femmina
andr-iol
cmq non sapendo ancora se sia maschio o femmina,devo ammettere che l'ipotesi figlia mi alletta di più...anche se il solo pensiero di quando farà 14/15 anni,mi mette i brividi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ho da proporti un nome per il tuo.
andr-iol
Commenta
-
-
femmina...anche se il rettiliano aveva il suo fascinosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouna merda e non solo come nome.....
cmq non sapendo ancora se sia maschio o femmina,devo ammettere che l'ipotesi figlia mi alletta di più...anche se il solo pensiero di quando farà 14/15 anni,mi mette i brividi.
Trema al solo pensiero di quando avrà 14 anni
Provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouna merda e non solo come nome.....
cavolo anche a me affligge questa ipotetica realtàsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDrughè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBasta che non è Pietro Maso poi va tutto beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta