ch dite è la solita stronzata ?
frontiers ai confini dell'inferno
Collapse
X
-
frontiers ai confini dell'inferno
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Una banda di giovani rapinatori tentano un colpo in banca per raccogliere i soldi necessari per far abortire, in Olanda, una ragazza loro amica. In fuga dalla polizia dopo la rapina, il gruppo trova riparo nei pressi della frontiera con il Lussemburgo, in un albergo apparentemente disabitato. I delinquenti cadranno presto nelle grinfie dei sadici gestori: cannibali neo-nazisti maligni e feroci con il gusto della tortura e non solo...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiochiedevo...poteva essere un libroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
mah.... se lo trovo in giro lo vedo e poi vi dico la mia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl cinema horror francese sta andando benissimo da Alta Tensione
ma sei ironico o dici davvero ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta