stasera la puntata di annozero è dedicata all'università..
[universita] un po' di informazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostasera la puntata di annozero è dedicata all'università..
scuola e universitàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioscuola e universitàPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioC'è VELTRONI
credo che dara' ragione a tuttiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocredo che dara' ragione a tuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
allora non perdiamo nemmeno tempo a guardarlo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocredo che dara' ragione a tutti
Commenta
-
-
ahahah ma questa intervista di cossiga
Dopo di che? «Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri».
Nel senso che...
«Nel senso che le forze dell`ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano».
Governo Italiano - Rassegna stampa
è che, a leggere, a me i destinatari delle parole sembrano più berlusconi e maroni che non altri, con una velata minaccia - non so quanto credibile ( credo davvero poco, nel senso che in passato forse cossiga è stato l'unico ad avere le capacità, le conoscenze e i finanziamenti per fare un golpe, ma ora? credo conti davvero poco) del tipo: ehy bambini vi tengo d'occhio, vi ho capiti, ad un sospiro vi faccio cadere.
il bello dell'italia è che le vignette si possono riciclare tanto le personalità politiche sono sempre quelle.
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta