Originariamente Scritto da Vegeku
Visualizza Messaggio
E siamo a quota 100!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
assicurerei il biglietto vincente subito... poi con i miei "fratellini" (due bestie da oltre 100kg) andrei scortato verso la gloria...
ps: organizzerei un megagalattico raduno con tutti voi e vi offrirei una cena da nababbi...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ho mai giocato in vita mia, ma se arrivasse a 130 gioco un euro
provo a sparare qui due numeri fingendo una giocata e per vedere che è solo un euro risparmiato
7
35
79
55
63
68
non c'é bisogno di dire che se vinco ti regalo....
na mazzancolla07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
io andrei nello spazioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,ora cm ora.. proprio in banca devi metterliOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox cm sn fatto io.. penserei ad un massiccio investimento,almeno x la metà
ma quello che mi incuriosisce è come gestireste tutta la fase di incasso e gestione del capitale. Per esempio vi affidereste ad un notaio o fareste tutto voi con al massimo l'aiuto di qualcuno di fidato? Ieri sera a Porta a porta c'era un notaio che ha detto che mediamente si prendono per questo tipo di prestazioni una percentuale variabile tra lo 0.5 e il 2%. Sono tra i 500.000 ai 2 milioni di euro!!! Piuttosto che regalarli a questa casta di INUTILI burocrati che si arricchiscono all'inverosimile facendo controlli delegabili ad un ufficio statale, li dò al primo barbone che incontro!! *****!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioci sono banche che non soffrono al crisi. e sono anche le uniche a cui puoi rivolgerti con quegli spiccioli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
certo che poi ti vengono le paranoieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta