Jay Vs Dexter, intervista/scontro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    No dico, ma stiamo parlando dello stesso culturista che ha vinto l'olympia 8 volte?

    Che io sappia resta ancora il più titolato.


    Poi, chiaro, possiamo discutere quanto vogliamo.
    no forse non ci siamo capiti. Lee Haney, pur essendo stato un grandissimo ha vinto 8 sandow confrontandosi con Rich Gaspari, cioè non so se rendo l'idea, uno che adesso nella sua migliore condizione non vincerebbe nemmeno la gara dell'oratorio. Ammettendo che Haney fosse un buon culturista, perchè non siamo qui a disquisire su questo, come lo sono cutler e dexter, non scherziamo sul fatto che dorian yates haney lo batteva su tutto ma proprio tutto. E yates si è ritrovato contro Levrone, el sombaty, fux, rhule, flex: tutta gente eccetto forse levrone che avrebbe disintegrato completamente haney. Il mio è un giudizio tecnico così come ammetto che coleman batteva yates (anche se la differenza tra i due non era poi così pesante) . Se tu poi vuoi attaccarti agli 8 sandow beh ti dico che pure arnold ne ha vinti 8, eppure (sebbene e lo ripeto per l'epoca fosse buono) portato ai giorni nostri nemmeno si classificava in un grand prix europeo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Appunto.

      Si, avevo già detto che erano (a pari merito) i più titolati.

      Quello che volevo dire è appunto che non si possono fare confronti così netti.

      Yates ha apportato qualcosa di completamente nuovo nel bb moderno, ma non si può dire che abbia "surclassato" Haney... andiamo Lee era fantastico, e, appunto, il più titolato di sempre (se non hanno fatto diventare Ronnie il più "grande" di sempre ci sarà pure un motivo...).

      Erano diversi, ed appartenenti a momenti diversi.

      Discorso, secondo il mio personalissimo avviso, completamente diverso per Ronnie.

      Lui è l'unico che regge il confronto in "assoluto"... ovvero come lui nessuno e penso nessuno più, o almeno per un bel po' di tempo.

      Ronnie era perfetto, in tutto.


      ronnie non era perfetto, non aveva i polpacci per esempio. Il suo addome anche da non dilatato era una merda per esempio. Così come yates aveva parecchi difetti strutturali ma loro due sono gli unici che sono riusciti a sviluppare su una altezza contenuta volume definizione e vascolarizzazione impressionannti.
      L'unico fisico perfetto che io abbia visto fino adesso è quello di flex. Lì veramente non avrei saputo dove attaccarmi. peccato per la scarsissima genetica farmacologica
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        E yates si è ritrovato contro Levrone, el sombaty, fux, rhule, flex: tutta gente eccetto forse levrone che avrebbe disintegrato completamente haney
        tu quoque

        Commenta

        Working...
        X