Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Week end in montagna, che fareste???
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLavarone non è nulla credimi!Last edited by kikkara; 23-10-2008, 16:57:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioti giuro che mi è rimasto nel cuore...mi sono innamorata di quel posto..peccato però che non ci sono più tornata...forse era il contesto che lo faceva apparire più bello ...chissà
A Cervinia ad esempio ci sono grattacieli, casermoni giganteschi da centinaia di appartamenti........uno scempio!!!
In Trentino invece trovi le case metà di intonaco bianco e metà di legno, massimo 2 piani, coi fiori ai balconi e i muri decorati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIn Trentino invece trovi le case metà di intonaco bianco e metà di legno, massimo 2 piani, coi fiori ai balconi e i muri decoratiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogiulio...lascio stare le castagne di montevecchia..trasferiamoci in trentino..
....cosa farai x farti perdonare!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDovrei essere offeso della tua mancanza di fiducia!!!
....cosa farai x farti perdonare!?!?!
che mancanza di fiducia..
ti faccio io un lavoretto
ti curo il figlio un'estate che andrai in greciaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
bellissimo posto! nn lo conoscevo... beato te!
Commenta
-
Commenta