tu parli del Tirolo Giulio?...deve essere molto belo...mai stata li
Week end in montagna, che fareste???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi e dopo le lunghe escurisioni ??? ti viene una fame della madonna e ti mangi una vacca intera
Patate tagliate a fette con sopra la fontina fusa e 2 uova fritte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiotu parli del Tirolo Giulio?...deve essere molto belo...mai stata li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi e dopo le lunghe escurisioni ??? ti viene una fame della madonna e ti mangi una vacca interasigpic
Commenta
-
-
in questo momento mi stò mangiando una merdosissima melaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi Kikka, è bellissimo e si sta molto bene, un relax unico!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiotroppo bello....Come ritorni dal WE fammi un piccolo resoconto che se ne vale la pena ci faccio un giretto pure io!..adoro questi posti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCon piacere, se vuoi ti posto qualche foto, anche se sul web ne puoi trovare finchè vuoi...se tutto va bene dovrei fare una settimana in montagna a febbraio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio...se tutto va bene dovrei fare una settimana in montagna a febbraio
Hai già idea di dove vorresti andare??
Se vuoi ti posso dare qualche nome di località
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioKikka scii???
Hai già idea di dove vorresti andare??
Se vuoi ti posso dare qualche nome di località)...Dovrei andare in Valle d'Aosta credo...ma ancora nonso dove...dobbiamo informarci
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi uso gli sci...(sciare è una parola grossa per me)...Dovrei andare in Valle d'Aosta credo...ma ancora nonso dove...dobbiamo informarci
Se hai MSN o Skype e vuoi info contattami, sono anni che ci vado e lo preferisco di gran lunga alla Val d'Aosta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotirolen dove?
Commenta
-
-
bormio anche..grande la lombardia..ma il trentino..è un altra cosa..ci sono stata un anno..che dire..magnifico..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta