Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continua.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continua.....

    ...la storia di Conan.
    Premetto che questo post è rivolto a tutti coloro che mi vogliono bene, che hanno seguito la mia storia, che mi hanno consigliato e che mi hanno comunque dato un sostegno morale, quindi coloro che non sono interessati è meglio che non continuino a leggere il post e non facciano commenti del tipo:"chi se ne frega".
    Vengo al dunque: ieri mi sono preso mezza giornata per accompagnare la mammina dall'avvocato, dal perito e dl dottore per risolvere la questione legata all'incidente avuto.
    Dopo pranzo sono andato a prenderla ai castelli e poi siamo passati a prenedere anche al sua amica che aveva avuto l'incidente con lei.
    Siamo passati a la bar dove lavorava la sua amica e siamo andati dall'avvocato....mi aveva avvertito che era carina ma non mi aspettavo un pezzo di topa del genere!!!
    Anche lei divorziata con una bimba....si sono sposate contemporaneamente e si sono pure divorziate insieme, amiche per la pelle......
    Vabbè; l'avvocato nin ci capiva una mazza e date le condizioni fisiche delle fanciulle mi ha consigliato di riportarle subito al pronto soccorso.
    Così siamo passati a prendere la bambina dell'amica della mammina (è contorto, ci capisce?) e siamo andati all'ospedale.
    Per visitarle ci hanno messo 3 ore ed io sono rimasto con la creatura che mi ha fatto addrizzare i capelli....l'ho tenuta buona insegnandoli a contare grazie ai tasti di un telefono pubblico.
    Quando tutto è finito ci doveva essere naturalmente il colpo di scena, questa nuova mammina mi si è diciamo lancianta tra le braccia......bhè l'altra (la mammina originale9 dice di essre contenta se io e la sua maica uscissimo insieme ma in realtà rosica da morire....
    Comunque la storia adesso che si è messa in mezzo anche l'amica si è ancor di più incasinata....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Allora Conan, premesso che io credo a quello che dici, mi devi dire se sei stato da uno stregone, un mago, un cazzaro...e che tipo di elisir dell'amore di ha dato!!!!

    ***** mi fai rosicare troppo!!!
    Ma ti dai "Axe for man"? o qualcosa del genere?
    Come fanno le donne ad attaccarsi tutte a te???

    Hai un profumo magico, un unguento di uno stregone....DIMMELO!!!!

    Commenta


      #3
      caro Conny a leggerti mi ritiro su, non sono l'unico con grandiu casini
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        NO !!! CONAN !!!

        Fai il bravo ragazzo... che poi se finisce male ti ritrovi con due persone in meno che ti vogliono bene ( la mammina originale e quella creatura che adori vero ? ).

        NON FARE C****TE.

        Anche se il testo e altro va su... datti una calmata. è per il tuo benestare.

        Cmq sei un bravo ragazzo, sei stato gentilissimo con la mammina. Forse è per quello che ti vogliono tutti un gran bene.

        Bravo Conny.

        P.S. Il mio è solo un consiglio. Se vuoi uscirci libero di farlo ma pensa che ka mammina originale te ne vorrà a morte ( anche se ti ha detto di uscire con lei " LE DONNE SONO TROPPO STRANE").

        Ciao da Max

        Commenta


          #5
          Re: NO !!! CONAN !!!

          Originally posted by Max2710
          ( anche se ti ha detto di uscire con lei " LE DONNE SONO TROPPO STRANE").

          Ciao da Max
          ...oltre che strane, dicono sempre l'esatto contrario di quello che pensavo....quindi ....mi piacerebbe che uscissi con lei...è come....se ci esci te la faccio pagare!!!

          Commenta


            #6
            X kan: appena la mammina mi ha presentato X (cos'ì la chiamero nel racconto), questa mi ha guardato intensamente...ha occhi stupendi, penetranti che sembrano spigionare gioia, ha labbra da sturbo ed un corpo mozzafiato....è allegra divertente ma soprattutto dolcissima.
            Avevo portato per le due acciaccate un ciambellone dietetico, le ho fatte ridere e divertire anche dentro un posto triste come un ospedale ma sono riuscito a pralare coi dottori e a farle visitare il prima possibile....le ho accompagnate e guidate con cura ed ho anche fatto il baby sitter alla piccola mentre loro erano a fare le radiografie.....x ha subito il mio carisma mi ha visto spigliato, simpatico, dolce con la bambina molto serio quando c'era da parlare con l'avvocato ed i dottori.....in più la mammina le aveva confidato in precedenza di essere piuttosto "capace" a trattare una donna in intimità.....a pelle le sono garbato, metteici che l'amica le aveva parlato sempre bene di me, mettici che l'ho fatta ridere, che ho dimostrato comunque maturitòà e savoi faire quando c'è stato da discutere di cose legali e mediche....forse sarà l'insieme di questi fattori fatto sta che mi ha appena chiamato la mammina dicendo che X le ha detto che sono intelligente, simpatico, carino ma soprattutto dolcissimo e che venerdì se esco prima dall'ufficio vorrebbero avermi a pranzo con loro: noi tre!
            Lei mi ha detto:"magari vi faccio da cupido e vi mettete insieme" ma in cuor suo un pò rosica e me ne dispiace.....
            Sinceramente questa nuova mammina mi ha entusiasmato: oltre che bellissima e vitale e di una dolcezza stratosferica...tra le due non so chi sia la più bella.....
            X Max: io cerco sempre di fare "il bravo" ma a volte le situazioni sono troppo travolgenti....sarebbe un peccato non viverle!
            Xvance: mi riconsolo anche io sapendo che c'è chi sta come me!!!
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Vai

              Vai a cena... si ma con loro due

              Ovvio che se esci con "X" ti allontanerai inevitabilmente dalla mammina e la sua creatura. Credimi è inevitabile.

              Magari succedesse a me che le amiche della mia ex... che vedo ancora fossero belle e intelligenti come lei . Mi stanno dietro ma non mi piaciono... sono tutte superficiali ed io penso ancora... solo a lei

              Conan fai come vuoi ma rifletti bene prima di aggire.

              Ciao

              Commenta


                #8
                caro Conan attento a non ricadere negli stessi errori della storia con la mammina!

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi x è allucinante: uno spettacolo....ieri ero veramente un vulcano di testosterone (e credo che se ne sia accorta anche lei, avevo i pantaloni aderenti !), poi è così dolce....la sua bambina si è subito gettata tra le mie braccia, manco fossi il papà....lei mi ha preso per la sua generosità...poi mi ha fatto un paio di doppi sensi che mi hanno scioccato....dai pantaloni aderenti che portava usciva lateralmente il perizoma....madre de dios....
                  Comunque lei mi sembra una ragazza d'oro, poi me lo ha ribadito la mammina, e non ho voglia di farle male, non mi va di farla innamorare e poi sentirla piangere....
                  La mammina anche se non lo da a vedere rosica da morire e mi dispiace ma io ora sono anche amico del suo uomo attuale, siamo solo amici...
                  Conny
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Amico mio, in effetti i ragazzi non hanno tutti i torti!!
                    Non ti impelagare in una situazione che potrebbe portare più cose negative che positive............lo so che la situazione è molto allettante ma in questo caso devi ragionare con la testa e non con il "basso ventre", cmq devi giudicare tu se sia il caso di avere una storia con X e perdere la mammina, oppure mantenere il rapporto con entrambe.........da amico.....!!!
                    Sirio
                    P.S. concordo con ken shiro........come c***o fai!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Sirio mi mereviglio di te???!!! Ken non mi conosce ma tu si...dovresti aver capito come faccio, è semplice, no???
                      Comunque i vorrei rimanere amico con la mammina, conoscere meglio X e vedere se veramente è una tipa che mi sconvolge così anche emotivamente.....
                      Fisicamente per me è il massimo, forse la mammina è più bella ma lei ha un sex appeal incredibile, solo a starle vicino mi "alza".....a pelle ho avvertito subito un'attrazione reciproca poi c'è stato il resto: dolcezza, simpatia....
                      Vedremo, nulla è detto per adesso....
                      Conan
                      PS: la cosa più bella sono le labbra carnose, perfette ed i denti: bianchi , grandi, ben allineati. Poi i suoi ochhi marronici tendenti al verde sono favolisi e poi il fondo dchiena che è da paura con quel perizomino che si intravedeva dai pantaloni a vita bassa, mamma mia....
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        e la tua attuale ragazza che ne direbbe?
                        cmq cerca di valutare bene la situazione prima di rischiare nuovi conflitti.

                        Commenta


                          #13
                          Con la mia attuale ragazza siamo in "prova"...nel senso che mi deve imparare a prendere così come sono: un terremoto!!!
                          Deve accettare che vada in palestra, che 1 volta a settimana esca con gli amici, che fumo, che mangio come un maiale, che odio le telenovelas, che mi ritocco le sopracciglia, che mi faccio le lampade in inverno, che amo la lazio e la domenica sto davanti alla TV, che odio sta 3 ore davanti una vetrina, che odio stare 10 ore in mezzo altraffico, che non vado mai a messa la domenica e nemmeno a natale, che la vegilia di natale e di pasqua mangio comunque carne, che sotto i pantaloni indossi il perizoma, che mi piace far sesso e per me non è peccato mortale (è peccato mortale non farlo), che odio gli USA, che mi piace scherzare e sdrammatizzare anche sulle questioni serie....insomma deve prendere anche il lato di me che meno le piace...è facile prendere tutti i pregi di Conan ma rinnegarne i difetti!!!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Ma perchè a me queste storie non succedono mai ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Perchè sei culattone! !
                              Conny
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎