Piuttosto a me viene paura dal fatto che un premier si lasci scimmiottare così tanto dall'opionione della gente.
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPiuttosto a me viene paura dal fatto che un premier si lasci scimmiottare così tanto dall'opionione della gente.
Probabilmente ha capito che fare troppa pipì fuori dal vaso fà incazzare troppa gente quindi stà cercando di raddrizzare un pò il pisellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChi mister B? Spero tu stia scherzando
Probabilmente ha capito che fare troppa pipì fuori dal vaso fà incazzare troppa gente quindi stà cercando di raddrizzare un pò il pisello
Tu hai la netta convinzione che la maggioranza degli studenti disprezza quel decreto???
Io dico che chi l'ha capito è dall'università in su....
Elementari, medie e superiori han visto quel giorno come una bella giornata da andare in città e fare **** da scuola...
Poi su cosa gli universistari ci abbiano capito è da discutere (ne abbiam già parlato...) diciamo che hanno il potenziale per capirlo..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPiuttosto a me viene paura dal fatto che un premier si lasci scimmiottare così tanto dall'opionione della gente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobha
Tessera N° 6
Commenta
-
-
voi ancora non avete capito l'astuzia del governo berlusconi
è tutto studiato
era previsto (anche in campagna elettorale lo hanno ammesso tranquillamente) che le riforme , vista la situazione del paese, sarebbero state impopolari
quindi partono sempre con una trovata impopolare e la buttano in pasto ai media...la piazza insorge loro fingono di fare un passo indietro
calmano le acque e poi approvano un testo leggermente modificato meno "invasivo", così la gente apprezza il gesto e si zittisce
e così farà anche con la scuola e con le altre riformehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovoi ancora non avete capito l'astuzia del governo berlusconi
è tutto studiato
era previsto (anche in campagna elettorale lo hanno ammesso tranquillamente) che le riforme , vista la situazione del paese, sarebbero state impopolari
quindi partono sempre con una trovata impopolare e la buttano in pasto ai media...la piazza insorge loro fingono di fare un passo indietro
calmano le acque e poi approvano un testo leggermente modificato meno "invasivo", così la gente apprezza il gesto e si zittisce
e così farà anche con la scuola e con le altre riformeE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggion
Ripeto: non sono un Berlusconiano, ma non mettiamo ogni volta che la gente appoggia il governo con l'epiteto " non ha capito nulla..."
Quanti sanno che cosa vuol dire blocco del turn-over? Quanti sanno che questo significa che 80.000 precari che sarebbero passati di ruolo (ergo da TD a TI) semplicemente non lavoreranno più? Quanto credono alla barzelletta che blocco del turn over è una cosa diversa da licenziamento?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma guarda, i soldi per la scuola privata sono riapparsi
- Evitare il taglio di 133 milioni di euro alla scuola paritaria. Sarebbe questo, secondo quanto annunciato dal deputato Pdl Alessandro Pagano, "l'aggiustamento" alla Finanziaria anticipato giorni fa dal premier Silvio Berlusconi. Componente della Commissione finanze alla Camera, Pagano ne ha parlato come di un emendamento "indispensabile", che "sara' presentato in aula nei giorni di approvazione della finanziaria", a firma di deputati del Pdl, ma anche della L
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiotroppa quanta?
Tu hai la netta convinzione che la maggioranza degli studenti disprezza quel decreto???
LA %? non saprei proprio, vorrei essere fiducioso.
Cmq è da tanti anni che i liceali non scendevano in piazza così, ci sarà un perchè no?
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo dico che chi l'ha capito è dall'università in su....
Elementari, medie e superiori han visto quel giorno come una bella giornata da andare in città e fare **** da scuola...
Poi su cosa gli universistari ci abbiano capito è da discutere (ne abbiam già parlato...) diciamo che hanno il potenziale per capirlo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioUn pò come a dire vi inc..o lo stesso ma potete apprezzare il fatto che uso la vaselina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è qustione di capire/non capire. La questione è che se uno non vive dentro quel settore (e sicuramente non è che ci vivono tutti quelli che hanno risposto al sondaggio) certe cose non le capisce.
Quanti sanno che cosa vuol dire blocco del turn-over? Quanti sanno che questo significa che 80.000 precari che sarebbero passati di ruolo (ergo da TD a TI) semplicemente non lavoreranno più? Quanto credono alla barzelletta che blocco del turn over è una cosa diversa da licenziamento?
quanti che oggi protestano sanno com'è composto un senato accademico e che modifiche ci saranno e se queste sono realmente così negative come chi grida vuole fare credere????
e soprattutto quanti sanno che gli studenti delle superiori come unico motivo di protestare da questo decreto hanno che finalmente la scuola diventa più seria e potrenno fare meno i tiraculo (come a mio tempo feci anche io...) ben sapendo che tanto difficilmente mi avrebbero bocciato o preso provvedimenti????
guardiamo bene i giudizi perchè come può essere ignorante chi non manifesta lo può essere anche quello che manifesta....
anzi...visto coi miei occhi il manifestante tipo bisogna fare una bella tara visto che molti di quelli che manifestavano erano li palesemente imboccati dai grandi (leggasi studenti di elementari e medie che non sanno nemmeno chi è il premier e cosa sia una legge e gli studenti delle superiori che praticamente non han subito nessuna modifica economica...)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioquanti invece capiscono che finalmente in periodo di vacche magre si spenderà meno per pagare 2 maestri in meno quando fino al 1989 questa era la regola???
quanti che oggi protestano sanno com'è composto un senato accademico e che modifiche ci saranno e se queste sono realmente così negative come chi grida vuole fare credere????
e soprattutto quanti sanno che gli studenti delle superiori come unico motivo di protestare da questo decreto hanno che finalmente la scuola diventa più seria e potrenno fare meno i tiraculo (come a mio tempo feci anche io...) ben sapendo che tanto difficilmente mi avrebbero bocciato o preso provvedimenti????
guardiamo bene i giudizi perchè come può essere ignorante chi non manifesta lo può essere anche quello che manifesta....
anzi...visto coi miei occhi il manifestante tipo bisogna fare una bella tara visto che molti di quelli che manifestavano erano li palesemente imboccati dai grandi (leggasi studenti di elementari e medie che non sanno nemmeno chi è il premier e cosa sia una legge e gli studenti delle superiori che praticamente non han subito nessuna modifica economica...)
Ribadisco: i numeri non significano nulla se chi esprime un parere non lo fa esprimendo un parere basato sulla conoscenza della materia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioquanti invece capiscono che finalmente in periodo di vacche magre si spenderà meno per pagare 2 maestri in meno quando fino al 1989 questa era la regola???
Il quirinale costa il doppio di buckingham palace, il finanziamento ai partiti mascherato da rimborso elettorale quasi un miliardo all'anno (non saprei ritrovare la fonte), finanziamenti pubblici ai giornali, sanita' in regioni "di manica larga" e solo per citare i primi che mi vengono in mente.
E noi qui a dire che forse un maestro se si impegna riesce a fare il lavoro di due persone, potenza della propagandaLast edited by Liam & Me; 03-11-2008, 20:18:18.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah, io dico, per usare luoghi comuni a manciate, che se veramente tagliare le spese inutili c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Il quirinale costa il doppio di buckingham palace, il finanziamento ai partiti mascherato da rimborso elettorale quasi un miliardo all'anno (non saprei ritrovare la fonte), finanziamenti pubblici ai giornali, sanita' in regioni "di manica larga" e solo per citare i primi che mi vengono in mente.
E noi qui a dire che forse se un maestro se si impegna riesce a fare il lavoro di due persone, potenza della propagandaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta