Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa catania la protesta è molto sentita..erano in 10
Commenta
-
-
Un piccolo OT, ma neanche tanto.
Sentiamo, quotidianamente, sputare veleno, menzogne e fango sui dipendenti della scuola, specialmente sui precari, nullafacenti e non professionalizzati.
Dall'altra parte questo governo di cialtroni si propone come esempio di efficienza.
Voi, che a differenza mia non state quotidianamente nel mondo della scuola, non potere sapere che c'è un esercito di docenti, tecnici, bidelli, che, dall'inizio dell'anno, non ha ancora percepito lo stipendio, pur avendo lavorato, ad oggi, quasi due mesi. Tutto questo perchè il governo ha attivato una nuova, farraginosa, procedura informatica che ha causato ritardi spaventosi. Bene, non uno di questi docenti che non vede soldi a due mesi, pur avendo mutui da pagare, figli da mantenere, spese da onorare, ha incrociato le braccia, ha smesso di compiere, diligentemente e responsabilmente, il proprio lavoro.
E' questa la gente che Brunetta e Gelmini, con i loro sontuosi stipendi regolarmente percepiti, additano alla pubblica opinione come responsabili dello sfascio. Se ci fosse reciprocità di comportamenti oggi, senza il lavoro di queste persone, la scuola sarebbe realmente paralizzata.
Aprite gli occhi, guardate in faccia la realtà della feccia che ci governaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioera ora.
se sento"cultura" metto mano alla pistola(cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn piccolo OT, ma neanche tanto.
Sentiamo, quotidianamente, sputare veleno, menzogne e fango sui dipendenti della scuola, specialmente sui precari, nullafacenti e non professionalizzati.
Dall'altra parte questo governo di cialtroni si propone come esempio di efficienza.
Voi, che a differenza mia non state quotidianamente nel mondo della scuola, non potere sapere che c'è un esercito di docenti, tecnici, bidelli, che, dall'inizio dell'anno, non ha ancora percepito lo stipendio, pur avendo lavorato, ad oggi, quasi due mesi. Tutto questo perchè il governo ha attivato una nuova, farraginosa, procedura informatica che ha causato ritardi spaventosi. Bene, non uno di questi docenti che non vede soldi a due mesi, pur avendo mutui da pagare, figli da mantenere, spese da onorare, ha incrociato le braccia, ha smesso di compiere, diligentemente e responsabilmente, il proprio lavoro.
E' questa la gente che Brunetta e Gelmini, con i loro sontuosi stipendi regolarmente percepiti, additano alla pubblica opinione come responsabili dello sfascio. Se ci fosse reciprocità di comportamenti oggi, senza il lavoro di queste persone, la scuola sarebbe realmente paralizzata.
Aprite gli occhi, guardate in faccia la realtà della feccia che ci governa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è un caso se la città è fallita..continuate a votare i medici di berluscojoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è un caso se la città è fallita..continuate a votare i medici di berluscojonihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn commento di Gasparri, capace pure, nella sua immensa ignoranza, di coniare un neologismo, come se parlasse di una materia che non ha mai frequentato...
Maurizio Gasparri ne approfitta per dire che «al Senato il Pdl voterà come previsto e senza alcuna esitazione» e che «il consenso degli studenti a favore della riforma cresce» mentre «quelli che protestano sono una minoranza manovrata dalla sinistra. È una protesta fascio-comunista».
In Italia a sentirti, sono tutti ignoranti e deficienti, meno male che ci sei te..
Grazie di esistere !
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
In Italia a sentirti, sono tutti ignoranti e deficienti, meno male che ci sei te..
Grazie di esistere !
Grazie di confermare la mia tesi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Che brutta razzaccia i comunisti,non gli è bastato soccombere all'ultime elezioni,pur di infastidire il governo e l'Italia si sono persino reincarnati nei fascio-comunisti...che gentaccia...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioChe brutta razzaccia i comunisti,non gli è bastato soccombere all'ultime elezioni,pur di infastidire il governo e l'Italia si sono persino reincarnati nei fascio-comunisti...che gentaccia...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGrazie di confermare la mia tesi.
ahahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGrazie di confermare la mia tesi.Solidarietà ...
Commenta
-
-
Ho sentito poco fa Gasparri dire, dal senato "Se ora io uscissi da qui, per andare a casa mia, da solo anzichè con la scorta, e passassi in mezzo a queste persone, potreste vedere da soli come è democratico questo paese". Mi chiedo: ma un politico, non dovrebbe essere a suo agio proprio in mezzo al popolo, se non avesse nulla da temere sul proprio operato? Le parole di Gasparri sono la prova evidente di come questa classe politica viva avulsa dalla realtà del paese. Il fatto che lui ed i suoi colleghi temano la folla è un ottimo segno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta