Polizia negli atenei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
    Chissà che sostanze si sono iniettati prima di recensire il blog di Grillo.
    Vorrei proprio saperlo.

L'Observer scivola spesso su sfondoni del genere (esempi se ne possono fare tanti, ma si andrebbe un po' OT), non è una testata che leggo volentieri, per usare un eufemismo.
    B & B with a little weed

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

volete la ricetta Cossiga?Eccola

"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".
      Intervista a Francesco Cossiga. Presidente emerito della Repubblica Italiana e senatore a vita.

YouTube - Cossiga: "Massacrare i manifestanti senza pietà!"
      [SIGPIC]

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Sarò ancora più maligno...se spuntasse fuori il cadavere di Osama in questi giorni?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Sarò ancora più maligno...se spuntasse fuori il cadavere di Osama in questi giorni?
          ...ehehe, più probabile che ci scappi il cadavere di Obama.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

...ehehe, più probabile che ci scappi il cadavere di Obama.
            Non ci scherzerei tanto
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Non ci scherzerei tanto
              Chi è che scherza?
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Chi è che scherza?
                Nel senso che la cosa è molto più probabile di quanto si possa pensare
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Leggevo un po' di slogan sulla protesta, questo mi pare molto efficace

"Siamo sul baratro, ma questa riforma è un passo avanti".
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

carino.
                    purtroppo strappa un sorriso.
                    del tutto fuori luogo. mannaggia.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      carino.
                      purtroppo strappa un sorriso.
                      del tutto fuori luogo. mannaggia.
                      Temo piuttosto che non sia facilmente intellegibile dall'italiano medio
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

Temo piuttosto che non sia facilmente intellegibile dall'italiano medio
                        per la miseria. disprezzo quasi integralmente il genere umano, ma tu mi batti.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          per la miseria. disprezzo quasi integralmente il genere umano, ma tu mi batti.

Mi accontento di un onesto pareggio
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rot-in-the-Core
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 511
                            • 32
                            • 39
                            • Senza patria, eternamente esule
                            • Send PM

E' il migliore che abbia letto

Peccato che faccia anche ridere.
                            ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• Sam Fisher
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4257
                              • 576
                              • 583
                              • Ministero della Pubblica Istruzione
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              e già ...e 400 per l'amico di sinistra veltroni che rovinato roma
                              si avrà rovinato Roma ma vorrei ricordare che questi soldi sn stati impiegati per costruire anche la metropolitana mentre a Catania non si sa a cosa siano serviti.
                              Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

IL senatore Joe Biden, candidato alla vice-presidenza a fianco di Obama, ha fattto una strana, inquietante predizione durante una raccolta di fondi a Seattle.

«Segnatevi le mie parole.. non passeranno sei mesi prima che il mondo metta alla prova Barak Obama come hanno fatto con John Kennedy... Ricordatevi che ve l’ho detto, qui davanti a voi... Guardate, avremo una crisi internazionale, una crisi generata, per metter alla prova la stoffa di quest’uomo»

Una crisi «generata»?

«Posso darvi almeno quattro o cinque scenari da cui questo può cominciare», ha aggiunto Biden, citando come en passant il Medio Oriente e la Russia, «e lui avrà bisogno di aiuto. E il tipo di aiuto che gli servirà, e il vostro - non che lo aiutiate finanziariamente, avrà bisogno della vostra influenza, della vostra influenza nella comunità, che restiate al suo fianco. Perchè all’inizio non sarà chiaro, non sarà chiaro che noi abbiamo ragione».

Poi ha parlato della crisi economica, e non è chiaro se anche questo fosse uno dei quattro o cinque scenari di crisi.

«Cingete i vostri lombi», ha detto con frase biblica, «Vinceremo col vostro aiuto, Dio volendo, vinceremo, ma non sarà una cosa facile. A questo presidente - al prossimo presidente - sarà lasciato il compito più difficile. E’ come ripulire le stalle di Augia, ragazzi. Questa è più che solo - pensateci, pensateci - questa è più che una crisi di capitali, più che di mercati. Questo è un problema sistemico».

Biden, che presiede la Commissione Esteri al Senato, parlava allo Sheraton di Seattle, di fronte a sostenitori del partito democratico che gli hanno donato un milione di dollari per la campagna.

«Questo tipo (Obama) ha la stoffa. Ma avrà bisogno del vostro aiuto», ha insistito; «perchè, ve lo anticipo, fra un anno sarete qui seduti a chiedervi: ‘O mio Dio, perchè sono ridotti così nei sondaggi? Perchè i sondaggi sono così bassi? Perchè è tutto così difficile?’ Dovremo prendere decisioni incredibilmente dure nei primi due anni. Per questo vi chiedo adesso, adesso, siate pronti a tener duro al nostro fianco. Ricordate la fede che avete avuto perchè dovrete darci forza».

«Molti di voi vorranno andarsene, (dicendo) ‘un momento, dico, non sapevo di questa decisione’. Perchè se pensate che la decisione è giusta quando è fatta, ciò che io credo penserete quando è fatta, non sarà probabilmente popolare quanto è giusta. Perchè se è popolare, probabilente non sarà giusta».

Poi è venuto a parlare dell confine afghano-pakistano, dove Osama bin Laden, ha assicurato, «è vivo e vegeto» e il Pakistan «strapieno di armi atomiche» (sic).

Accenna all’Afghanistan, dove ha fatto una visita e dove il suo elicottero è stato bloccato da una tormenta di neve.

«Lì puoi letteralmente vedere cosa devono affrontare i ragazzi, i nostri ragazzi nell’area. Il posto pullula di Al Qaeda (sic), ed è vero. Non abbiamo la capacità militare, per essere franchi non l’abbiamo mai avuta negli ultinmi vent’anni, per imporre il risultato... E’ molto più importante di questo. E’ molto più complicato. E Barak lo capisce».

A questo punto, dopo un quarto d’ora di queste profetiche confidenze ai militanti, il senatore si accorge - o finge di accorgersi - che ci sono dei giornalisti presenti.

«Non avrei dovuto forse dire questo, perchè mi accorgo che c’è qui la stampa», ha detto metà ridendo.

«Scherzi a parte, questi tipi ci hanno lasciato in un posto tremendo», alludendo all’amministrazione Bush.

«Abbiamo la capacità di rettificare. Ci vorrà un po’ di tempo, per questo vi chiedo di stare accanto a noi. Stateci a fianco».

Non è la prima volta che Joe Biden dimostra doti paranormali. Accadde anche il 10 settembre 2001, letteralmente poche ore prima del mega-attentato. Parlava al National Press Club, a proposito di certe spese pubbliche: «Avremo dedicato tanto denaro per fronteggiare la minaccia meno probabile», disse, «mentre le vere minacce vengono in questo Paese nella stiva di una nave, nella pancia di un aereo, o sono contrabbandate in una città nel cuore della notte, in una fiala dentro uno zaino».

Il giorno dopo, Biden passò la giornata (mentre le Torri crollavano) con il generale pakistano Mahmud Ahmed, capo dell’ISI, l’uomo che pochi giorni prima aveva trasferito elettronicamente 100 mila dollari a Mohamed Atta, il presunto capo dei dirottatori della presunta Al Qaeda

Il generale Mahmud Ahmed era stato sopreso a Washington dall’attentato (di cui aveva pagato il presunto esecutore), tanto che non aveva potuto partire per la chiusura dello spazio aereo su tutti gli Stati Uniti. Aveva passato i giorni della forzata sosta a conversare con Biden e altri personaggi, fra cui il senatore Porter Goss, che Bush avrebbe nominato capo della CIA nelle settimane seguenti. Il generale non fu interrogato nè fermato. E’ possibile che le capacità profetiche di Biden vengano da quelle frequentazioni.

Il fatto strano è che anche Colin Powell, l’ex-segretario di Stato che ha servito Bush nei due progetti d’invasione di Afghanistan e Iraq, si è messo a profetizzare. Lui repubblicano, appena dichiarato il suo appoggio al democratico Obama, ed ecco che il futuro non ha segreti per lui

«Il problema ci sarà sempre», ha detto Powell alla trasmissione Meet the Press, e ci sarà una crisi che avverrà il 21, 22 gennaio di cui ancora non sappiamo, per il momento. Per cui ritengo che ciò che il presidente ha da cominciare a fare è cominciare ad usare il potere dell’Ufficio Ovale e il potere della sua personalità per convincere il mondo che l’America è solida, che l’America va avanti, aggiusteremo i nostri problemi economici, continueremo ad adempiere i nostri impegni internazionali».

Commenta

Working...
                                X