Sarò completamente demente io, ma ritengo che visto che l'occupazione è illegale,tanto più quando comporta l'interruzione di ufficio pubblico (con ufficio nel senso latino del termine...) l'intervento della Polizia, per quanto non in stile caserma Diaz al g8, ovviamente, è totalmente legittimo, se non doveroso.
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSarò completamente demente io, ma ritengo che visto che l'occupazione è illegale,tanto più quando comporta l'interruzione di ufficio pubblico (con ufficio nel senso latino del termine...) l'intervento della Polizia, per quanto non in stile caserma Diaz al g8, ovviamente, è totalmente legittimo, se non doveroso.
Ma poi, non si è mai vista la polizia far sgombrare i camionisti che bloccano la strada per scioperare, gli agricoltori padani che andavano con le vacche in piazza e bloccavano la circolazione, i dipendenti di alitalia che interrompono il servizio, gli autisti dei bus che fanno altrettanto, quelli della metro, quelli dei treni, i medici che scioperano e non vanno in ospedale, quelli che occupano abusivamente appartamente comunali.. eppure in tutti questi casi c'è illegalità, c'è interruzione di pubblico servizio!
Ma poi, se vogliamo essere legalitari a tutti costi, iniziamo ad applicare le sentenze su rete 4, vàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensa che è talmente illegale e sovversivo come atto, che diverse scuole prevedono nei POF dei giorni di autogestione...
Ma poi, non si è mai vista la polizia far sgombrare i camionisti che bloccano la strada per scioperare, gli agricoltori padani che andavano con le vacche in piazza e bloccavano la circolazione, i dipendenti di alitalia che interrompono il servizio, gli autisti dei bus che fanno altrettanto, quelli della metro, quelli dei treni, i medici che scioperano e non vanno in ospedale, quelli che occupano abusivamente appartamente comunali.. eppure in tutti questi casi c'è illegalità, c'è interruzione di pubblico servizio!
Ma poi, se vogliamo essere legalitari a tutti costi, iniziamo ad applicare le sentenze su rete 4, và
In tutti gli altri casi che tu mi hai citato a mo'di esempio, caro MA75, se ci fai caso sono tutti diversi dall'esempio della scuola.
In quelli c'è qualcuno che interrompe il proprio lavoro a mo di protesta, creando disagio se vuoi, ma mai occupando materialmente un edificio pubblico.
Tu mi parli di rete 4, poi caro amico, ma tu sai benissimo, se segui gli altri miei interventi che io la spedirei direttamente sulla luna, altro che sul satellite..
Come dovresti sapere che sono ben consapevole che se in Italia ormai tutto ciò che è illegale, quasi per effetto domino del lassismo che Berlusconi invoca ben consapevole di essere il primo a non essere in pari con le leggi, non è poi così nocivo per l'opinione pubbluica.
Con mio pieno sdegno tra l'altro.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioChe alcune scuole prevedano nel POF dei giorni di autogestione lo so bene, avendo fatto il rappresentante di classe al liceo ai tempi delle superiori (per me non molto tempo fa) ma un conto è prevederlo quasi a priori per fini quasi ricreativi ( la mia scuola era una di queste e prevedeva l'autogestione in modo molto free tra l'inizio di un quadrimestre e l'altro per dare respiro agli studenti) un conto è fare si che questa venga occupata per motivi politici da un gruppo di studenti, andando in questo caso, come ho detto prima, contro la legge, senza ombra di dubbio.
In tutti gli altri casi che tu mi hai citato a mo'di esempio, caro MA75, se ci fai caso sono tutti diversi dall'esempio della scuola.
In quelli c'è qualcuno che interrompe il proprio lavoro a mo di protesta, creando disagio se vuoi, ma mai occupando materialmente un edificio pubblico.
Tu mi parli di rete 4, poi caro amico, ma tu sai benissimo, se segui gli altri miei interventi che io la spedirei direttamente sulla luna, altro che sul satellite..
Come dovresti sapere che sono ben consapevole che se in Italia ormai tutto ciò che è illegale, quasi per effetto domino del lassismo che Berlusconi invoca ben consapevole di essere il primo a non essere in pari con le leggi, non è poi così nocivo per l'opinione pubbluica.
Con mio pieno sdegno tra l'altro.
Parto dalla fine per dire che è, infatti, ridicolo che questo governo si riempia la bocca della parola "legalità" facendone poi strame in ogni sua attività quotidiana.
Sul discorso della differenza con i casi citati non sono, invece, d'accordo, nel senso che, ad esempio, l'occupazione di case popolari in spregio agli assegnatari ufficiali è una pratica diffusissima che nessuno reprime (male).
I disagi, le interruzioni di pubblico servizio, sono per me gravi come e più dell'occupazione di un edificio scolastico...insomma, o la faccia feroce la si fa sempre o meglio non farla proprio.
Ma poi, per quanto riguarda la scuola, come ribadivo qualche post fa, visto che i docenti non stanno scioperando (male) gli alunni che decidono liberamente di entrare (non si sono visti, fin ad ora, picchetti che lo impediscano) lo fanno e fanno lezione, quindi di diritti negati non ne vedo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io trovo molte similitudini , invece, con quanto raccontato da ma 75...
si cerca di creare disordini e fare degenerare le cose...prima o poi qualcuno sbaglierà e li si scatenerà il finimondo..
è tutto già studiato a tavolino dai movimenti sinistroidihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè tutto già studiato a tavolino dai movimenti sinistroidi
Sei una sagoma
Commenta
-
-
o dio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè tutto già studiato a tavolino dai movimenti sinistroidi
hahahhaha
a te Fede e Paorama hanno fatto male amicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio trovo molte similitudini , invece, con quanto raccontato da ma 75...
si cerca di creare disordini e fare degenerare le cose...prima o poi qualcuno sbaglierà e li si scatenerà il finimondo..
è tutto già studiato a tavolino dai movimenti sinistroidi
Anche se io credo che i sinistroidi poco avrebbero potuto fare, senza l'aiuto dei rettiliani.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioGià!
Anche se io credo che i sinistroidi poco avrebbero potuto fare, senza l'aiuto dei rettiliani.
che sconforto mamma mia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
è così ragazzi
le sinistre si muovono in questa direzione perchè il vuoto di ideali che li ha portati alla cancellazione storica in parlamento, richiede di muoversi in altre direzioni per destabilizzare il governohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè così ragazzi
le sinistre si muovono in questa direzione perchè il vuoto di ideali che li ha portati alla cancellazione storica in parlamento, richiede di muoversi in altre direzioni per destabilizzare il governo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai piü letto la storia della P2, il piano di rinascita democratica e di Berlusconi "fratello muratore"?
beh non la trovo tanto assurda come teoria...daltronde non credo che si possa arrivare a "comandare" senza delle fondamenta ben saldehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio trovo molte similitudini , invece, con quanto raccontato da ma 75...
è tutto già studiato a tavolino dai movimenti sinistroidi
rocky ti ricordo che la tua città è FALLITA grazie al medico-sindaco di berluscojoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
rocky ti ricordo che la tua città è FALLITA grazie al medico-sindaco di berluscojoni
io non capisco come la gente lo abbia rivotato per due volte...mahhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta