If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se cogli " l'essenza" del suo ragionamento sballato non e'.
ma quale essenza e essenza io capisco solo che non si vuole che le cose cambino.
E se per il cambiamento è necessario che divampi "l'incendio" speriamo che sia bello grosso e bruci sta generazione di politici marci e corrotti che ci governano.
Se cogli " l'essenza" del suo ragionamento sballato non e'.
Se si parla solamente di prendersi la ragione di fronte agli occhi della gente ok ma detto questo se si pensa che esiste una cosa conosciuta come etica ciò diventa abominevole.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ci vuole una strategia. .andare la' dentro e' picchiare e' banale e controproducente.
Ma se crei il consenso popolare e' diverso. .questo intendeva dire. . .
sono daccordo
qui ormai si permette tutto e troppo
bisogna far capire che la vita non è un gioco e tutelare la gente onesta e seria che lavora
con la riforma, la gente ke ne farà le spese sarà proprio quella onesta e ke lavora... il raccomandato ke non sa fare un ***** troverà sempre ki lo aiuta...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
con la riforma, la gente ke ne farà le spese sarà proprio quella onesta e ke lavora... il raccomandato ke non sa fare un ***** troverà sempre ki lo aiuta...
falso
ad esempio qui si critica tutti i giorni l'operato di brunetta..
ebbene, io che negli uffici pubblici ci vado molto spesso per lavoro, ho visto la situazione nettamente migliorata..il personale ha "paura" di perdere il posto e lavora...
quando si è nella merda bisogna utilizzare manovre forti anche impopolari
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Regalo ai tanti amanti del Berlusca uno splendido servizio di studio aperto sulle manifestazioni di questi giorni. Esemplare di come i giornalisti servi di B. trucchino i servizi con la stessa abilità con cui il loro padrone ha, per decenni, truccato i bilanci delle sue società.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
falso
ad esempio qui si critica tutti i giorni l'operato di brunetta..
ebbene, io che negli uffici pubblici ci vado molto spesso per lavoro, ho visto la situazione nettamente migliorata..il personale ha "paura" di perdere il posto e lavora...
quando si è nella merda bisogna utilizzare manovre forti anche impopolari
io nn l'ho mai criticato + di tanto... è una politica ke non mi piace quella del controllo, ma in certi casi ci voleva... come negli ambienti di lavoro pubblici...
ma sn 2 cose ben diverse... qui si tratta di fare diventare l'italia un paese del 3° mondo... in irlanda erano con le pezze nel culo, e investendo nell' istruzione e nella ricerca si sono risollevati... la cina e l'india investono + di noi in questi campi...
vogliono racimolare fondi? stessero un mese senza stipendio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Non capisco come si leghi questa frase agli scioperi degli studenti e dei prof. In che modo impediscono a qualcuno di lavorare?
beh lo spiego molto semplicemente..
io devo andare a lavorare e trovo la città bloccata , prima dagli spazzini che non prendono lo stipendio (hanno ragione per carità) , poi dai dipendenti alitalia (hanno ragione per carità) poi da una massa di inetti definiti studenti (non hanno alcuna ragione ma tantè...)
devo entrare alle 9 arrivo alle 10.30...poi devo tornare a casa e rientro alle 14.30 invece delle 13.30
morale della favola, a me che non mi sbatte una emerita m****** degli scioperi hanno tolto 2 ore abbondanti di lavoro e 1 di riposo...chi mi rimborsa? e al mio studio ? se non ci arrivo a finire il lavoro chi lo spiega al cliente?
sai come si risolve questo? che ieri invece di andare via alle 20 sono dovuto rimanera allo studio fino alle 22 distrutto...
Master, Cossiga ha la responsabilità morale dei morti del terrorismo italiano. Vogliamo riproporre quella stagione?
mi era sfuggito questo intervento..
volevo chiederti una cosa (sono serio)
l'altra sera guardavo matrix , al termine della trasmissione hanno mostrato uno spezzone di un film che uscirà a breve sul 68..
non capisco il motivo per cui vengono ricordati come degli "eroi" gli studenti di quell'epoca..puoi aiutarmi a capire?
Master, Cossiga ha la responsabilità morale dei morti del terrorismo italiano. Vogliamo riproporre quella stagione?
scusa se ti mando su un altro mio intervento in un altro thread, ma speravo intervenissi di là, te lo chiedo qua, secondo te a chi sono rivolte le parole di cossiga? e secondo te, se concordi con la mia interpretazione, hanno un senso o sono i deliri di un vecchino che cerca di darsi importanza?
mi era sfuggito questo intervento..
volevo chiederti una cosa (sono serio)
l'altra sera guardavo matrix , al termine della trasmissione hanno mostrato uno spezzone di un film che uscirà a breve sul 68..
non capisco il motivo per cui vengono ricordati come degli "eroi" gli studenti di quell'epoca..puoi aiutarmi a capire?
hanno cambiato un sistema sbagliato...
ed è quello ke sta accadendo adesso... va tutto male... ma tutto... non ci sn soldi, malcontento generale su tutti i fronti... x uno ke sta bene, 7 non arrivano alla fine del mese... stanno smontando ogni forma di istituzione pubblica degna ti tale nome, fatto a pezzi i servizi di informazione, distrutto il concetto della divisione dei poteri con l'attacco alla magistratura... stanno, dopo 20 anni, realizzando il programma della P2... ma veramente dovremmo stare a guardare??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta