no comment!
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiono comment!
"solo i coglioni non cambiano idea.."
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDipende con quale modo di lavorare si intende procedere...i docenti sono giusti se se ne vogliono 3-4-5 come succede ora, sono in esubero se ne vuole uno unico come è in idea di fare...
Come si riducono i maestri???
Non dall'oggi al domani licenziando tutti a caso, ma ad esempio sul lungo periodo non reintegrando quelli che vanno in pensione e facendo in modo di impiegare in modo diverso alcuni docenti che potrebbero essere spostati sotto un altro lavoro sempre a livello statale...
Alla fine Ma volenti o nolenti la riduzione del personale, per fare si che chi ci sia lavori non da sottopagato e quindi lavorando con maggiori stimoli e meglio e innalzando il livello e la qualità di istruzione è la condizione necessaria affinchè esca qualcosa di buono....
Attenzione, io sto parlando delle superiori, da cui si tagliano 87.000 posti, non della primaria. Il discorso del far lavorare meno persone per pagarle meglio non regge, perchè se i soldi che risparmio con il taglio di un certo numero di posti, li riutilizzo per aumentare gli stipendi a chi rimane, la motivazione economica alla base della riforma verrebbe meno. E' il gioco delle tre carte insomma.
Anche sull'universitò, io inizierei a tagliare gli stipendi dei docenti che hanno la doppia professione: avvocati, ingegneri, medici, parlamentari. Sarebbe un segnale forte di moralità.Last edited by ma_75; 24-10-2008, 10:55:26.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioperchè scusa...esprimiti, ne stiamo discutendo tutti anche se su opinioni diverse...peraltro non credo che nessuno sia così beota da non ascoltare gli altri o non confrontarsi...a me se la pensi diversa da me (come ma75 in questo caso..) mi fa piacere anche capire la tua posizione e magari mi apri anche gli occhi su cose che non ho preso in considerazione...non sono mica Dio, posso sbagliarmi...
"solo i coglioni non cambiano idea.."Last edited by kikkara; 24-10-2008, 10:52:21.sigpic
Commenta
-
-
Cmq stamattina ha ovviamente smentito di aver detto qualcosa a riguardo della polizia negli atenei...avevate per caso dubbi?
Questi giornalisti che si inventano le cose guarda....
...anzi....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio apprezzo l'idealismo di alcuni utenti, per carità.. ma sono veramente lontano dalla realtà
Cioè io non riesco a comprendere (o meglio proprio non voglio comprendere) questo modo d'intendere l'istruzione da un punto di vista prettamente aziendale dove si fanno solamente considerazioni di natura economica tralasciando sfacciatamente i contenuti che dovrebbero essere la cosa principale nella formazione delle nuove generazioni....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
il discorso è diverso: lo Stato è un'azienda e oltretutto le precedenti riforme universitarie hanno creato sprechi abominevoli (solo l'università di bologna ha non so quante sedi distaccare sparse per la regione e decine di corsi di laurea con meno di 50 iscritti ) ma poi l'ideona, per aumentare la % di laureati, fu quella di semplificare il sistema e creare corsi di laurea farlocchi, invece di "costringere" chi intraprendere una carriera universitaria a restarci dentro fino alla fine..
sbagliarono allora ed ora tocca mettere pezza...
poi che questo non sia un buon approccio lo vede chiunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil discorso è diverso: lo Stato è un'azienda e oltretutto le precedenti riforme universitarie hanno creato sprechi abominevoli (solo l'università di bologna ha non so quante sedi distaccare sparse per la regione e decine di corsi di laurea con meno di 50 iscritti ) ma poi l'ideona, per aumentare la % di laureati, fu quella di semplificare il sistema e creare corsi di laurea farlocchi, invece di "costringere" chi intraprendere una carriera universitaria a restarci dentro fino alla fine..
Fra poco spunteranno anche "Scienze dell'Imballaggio" e "Teoria e Tecnica del Polistirolo".Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolo stato è un' azienda?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
poi che questo non sia un buon approccio lo vede chiunque.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolo stato è un' azienda?
scambia beni e servizi in modo organizzato
ha entrate ed uscite, vincoli di bilancio, deve rispettare determinate logiche di mercato, ha una gerarchia piramidale, è suddiviso per funzioni.. etc.
lo è, a tutti gli effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAdesso, si, personale e a conduzione familiare.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià
ha entrate ed uscite, vincoli di bilancio, deve rispettare determinate logiche di mercato, ha una gerarchia piramidale, è suddiviso per funzioni.. etc.
lo è, a tutti gli effetti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià
lo è, a tutti gli effetti."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta