Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
sooner or later....
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio"No, sai, perché io i comunisti non li sopporto proprio, io sono per la legalità, per il lavoro e per il prestigio della Nazione a livelo mondiale, che ti credi? Quindi voto Berlusconi."certo che detta cosi fa ridere
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuo' essere..allora vai e fai quello che ti senti di fare. . ma non piagnucolare poi se ti arrivano le manganellate. .
" Te la sei cercata" citazione arma letale.che macchietta che sei
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Manco a farlo apposta.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioma_ il problema è che il MSI in 60 anni ha fatto sì che la destra (più o meno estrema) fosse identificata come forza reazionaria al servizio dello stato e gente come master ne è l'esempio vivente.
La destra vera, per certi versi rivoluzionaria, che non si ferma ad "ordine e disciplina" non sanno neanche cosa sia o che esista (mi sà che siamo rimasti in pochi)
Citazione dovuta:
Il mio Fascismo non è quello borghese
non è ordine e pulizia
il mio Fascismo non è l'Imperialismo
in Libia, in Etiopia e in Albania
il mio Fascismo non è il treno in orario
certo che è meglio se arriva puntuale
ma, lo sai, ci vuole ben altro,
per costruire un vero ideale...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiodimentichi l'amico in firma (la mia)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioOra che ci penso in effetti è una bella battuta... ma è in questo momento che si dovrebbe muovere, portando avanti delle idee, valorizzando le proposte degli studenti e prendendo le distanze dai gruppi che vogliono solo creare disordine..
sono una massa di ipocriti anche lorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioOra che ci penso in effetti è una bella battuta... ma è in questo momento che si dovrebbe muovere, portando avanti delle idee, valorizzando le proposte degli studenti e prendendo le distanze dai gruppi che vogliono solo creare disordine..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioingegneri per la lotta armatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque Master capisco la tua posizione. Sei un servitore dello stato. Se un giorno il tuo superiore ti dicesse che devi andare all'università e manganellare degli studenti seduti sulle scalinate non potresti esimerti.
Comunque Tilgher non è che sia proprio un signor nessuno. Essendo stato il fondatore di Avanguardia Nazionale, di scontri di piazza, movimento studentesco e lotta politica, di tutti i tipi, è piuttosto esperto. Ficchiamoci tutti in testa che la destra, la vera destra, non sta con Berlusconi e le sue farneticazioni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe la protesta e' pacifica, nessuno manganella nessuno, la colpa e' di chi fa i casini. .non della polizia. .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggiopacifistaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopacifistacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTilgher non rappresenta nessuno, tanto meno me. .
E sulla Polizia negli atenei Berlusconi fa bene. .
Roma, 22 ott. (Apcom) - Le "minacce" del premier Silvio Berlusconi "di usare la polizia contro gli studenti che occupano", per il leader di Forza Nuova Roberto Fiore sono "parole di una gravità inaudita". "Se davvero intende fare quanto detto, sappia - aggiunge - che tutti gli aderenti Forza Nuova, io in primis, staranno con gli studenti a prenderci le manganellate".
"Non tollero che si minaccino gli studenti che usano il loro diritto di espressione e fino ad oggi l'hanno fatto pacificamente. Oltretutto questa è una protesta trasversale, l'atteggiamento di Berlusconi - conclude Fiore - rischia di spingerla tra le braccia delle posizioni più estreme".Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe la protesta e' pacifica, nessuno manganella nessuno, la colpa e' di chi fa i casini. .non della polizia. .
la colpa è di chi la polizia ce la manda...nessuno l'ha chiesta...chi si può arrogare il diritto di giudicare cosa accade all'interno di un ateneo?sigpic
Commenta
-
Commenta