Sappiamo bene quali sono le dinamiche dei media... ma se la violenza NN ci fosse... nn credi che il messaggio avrebbe + speranze di arrivare? O comunque nn si potrebbero trattare i manifestanti come una massa di beoti?
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopunto primo... qua in italia, non è stato stabilito nessun tetto massimo... quindi x "migliorarsi di anno in anno" dovranno fare leva sulle taske degli studenti...
punto secondo... + ke x meritocrazia credo ke andrebbero avanti solo i + raccomandati...
punto terzo... (dal nano in poi ) sono pienamente d'accordo
Parlavo in generale, solo per dire che di per se' le fondazioni non sono il male assoluto, dipende da come le fai. L'ho anche detto che in Italia non le vedrei molto bene.
Per la meritocrazia, tu metti in condizione chi non lavora al meglio di potere essere messo a culo all'aria e forse le cose cambiano un po'. In UK (va beh non voglio essere pesante, ma e' la realta' che conosco da vicino) sono stati chiusi dipartimenti dai quali sono usciti premi Nobel perche' non si erano mantenuti ad alto livello. Poi i ricercatori bravi un altro posto lo trovano, i parassiti fanno molta piu' fatica.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioSappiamo bene quali sono le dinamiche dei media... ma se la violenza NN ci fosse... nn credi che il messaggio avrebbe + speranze di arrivare? O comunque nn si potrebbero trattare i manifestanti come una massa di beoti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioSappiamo bene quali sono le dinamiche dei media... ma se la violenza NN ci fosse... nn credi che il messaggio avrebbe + speranze di arrivare? O comunque nn si potrebbero trattare i manifestanti come una massa di beoti?sigpic
Commenta
-
-
per il problema in questione sentivo che anche al Poli a Torino si stanno mobilitando; essendo ingegneria una delle facoltà dove la politica praticamente non esiste penso che i legislatori dovrebbe riflettere un pò di più sul perché di tanto ciadelsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioil presidente della repubblica italiana ha la stessa utilità della carta igienica profumatasooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioI costituenti hanno deciso così......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioI costituenti hanno deciso così......
da trovarci oggi con questo fiore d'Italia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiose la "violenza" (quattro hp-10 che mostrano il dito medio ai poliziotti e si buscano le manganellate per aver dato uno spintone) non ci fosse non se ne parlerebbe affatto ... ci si limiterebbe a far vedere berlusconi che elogia se stesso e poi si passerebbe alla soap opera nazionale di turno (in questo periodo "amanda, il ***** e perugia")
Ma... la sinistra parlamentare... dove sta?sooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioScusa... hai ragione è violenza solo se sono hp +10 comunque io non la penso così...
Ma... la sinistra parlamentare... dove sta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioScusa... hai ragione è violenza solo se sono hp +10 comunque io non la penso così...
Ma... la sinistra parlamentare... dove sta?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioper il problema in questione sentivo che anche al Poli a Torino si stanno mobilitando; essendo ingegneria una delle facoltà dove la politica praticamente non esiste penso che i legislatori dovrebbe riflettere un pò di più sul perché di tanto ciadel
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
dimentichi l'amico in firma (la mia)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaster se tutti fossero stati ligi alla legalità oggi non avremmo il cristianesimo(sean con me). non avremmo la rivoluzione francese (Ma_con me), il fascismo (troppi da elencare), il comunismo (fustakkia dove sei?), la democrazia, ma soprattutto quel lestofante illegale di berlusconi (rocky e jo.surf con me).
ora il sistema democratico che difendi impone che la maggioranza ha sempre ragione, indi per cui ti condanno al torto marcio.
" Te la sei cercata" citazione arma letale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta