Polizia negli atenei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    parlaci di fisica quantistica
    potrei. .ma cerco di argomentare. .tu invece fai battute. .cio' non e' serio Leonida. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

parlaci di fisica quantistica
      O di medicina interna..

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
        Ma io mi sono sempre chiesto "c'è veramente bisogno di occupare?" non ci si puo mettere tutti davanti alla scuola/uni e incrociare le braccia e basta?
        dipende da cosa si intende x "occupazione"... in ambiti come una forte protesta l'occupazione di un edificio può essere veramente utile, lo si può far diventare una sorta di "centro" dal quale organizzare proteste e manifestazioni...

detto così fa molto guerriglia urbana, ma di fatto è così (premesso ke occupare un qualsiasi edificio è illegale)

l'"occupazione" come viene intesa oggi invece (vedi i bambocci ke occupano x farsi un mese di vacanza) è totalmente stupida, inutile e controproducente...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          O di medicina interna..

potrei. .m'intendo anche di cio'. . ma ho detto la mia opinione. .impedire ad altri studenti di fare le lezioni e' una violenza. .e pure sfondare i blocchi dela Polizia. .non vedo motivazioni valide contro queste considerazioni oggettive.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Io non voto Berlusconi. . ma ha ragione.
            Un conto e' protestare in piazza, un altro occupare e impedire le lezioni. .e' una vera violenza. .ma come si permettono?
            Poi quando quando tentano di forzare i blocchi prendono le manganellate dalla Polizia. .per forza. .se stanno buoni e non fanno casini nessuno li tocca, ma se vogliono rompere il blocco la carica arriva. .il bello e' che poi si lamentano e fanno vederele facce sanguinanti. .e allora?
            Chi glielo ha detto di fare resistenza alla Polizia?
            Inoltre la maggior parte protesta senza nemmeno sapere nulla della riforma. ..ma dai. .
            la voce di chi ci è dentro credo sia incontestabile

Commenta

• Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

potrei. .ma cerco di argomentare. .tu invece fai battute. .cio' non e' serio Leonida. .
              ma come potrei essere serio? non mi resta che un cinico sarcasmo.
              che devo mettere su un dibattito teoretico con te che vuoi pestare uno iscritto a lettere (meglio se a terra)? ecchec***** un pò di onore.oltretutto io la figura del fascista-poliziotto non l' ho mai capita,dopotutto siete sempre il braccio armato dei governi repubblicani.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120827
                • 3,436
                • 3,496
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

manx vieni a combattere con noi, stiamo io , te , simones, Ma imbottito di tritolo e sean che canta qualche verso dell' iliade mentre ci immoliamo contro le file nemiche.
                Dai che ci siamo
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

potrei. .m'intendo anche di cio'. . ma ho detto la mia opinione. .impedire ad altri studenti di fare le lezioni e' una violenza. .e pure sfondare i blocchi dela Polizia. .non vedo motivazioni valide contro queste considerazioni oggettive.
                  tu quante manganellate daresti ad un ricercatore segalitico come punizione?tieni anche presente che nelle pause pranzo le proteine sono un miraggio: pizze, pizzette, calzoni, panini con formagio. è un abominio.
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

Io non voto Berlusconi. . ma ha ragione.
                    Un conto e' protestare in piazza, un altro occupare e impedire le lezioni. .e' una vera violenza. .ma come si permettono?
                    Poi quando quando tentano di forzare i blocchi prendono le manganellate dalla Polizia. .per forza. .se stanno buoni e non fanno casini nessuno li tocca, ma se vogliono rompere il blocco la carica arriva. .il bello e' che poi si lamentano e fanno vederele facce sanguinanti. .e allora?
                    Chi glielo ha detto di fare resistenza alla Polizia?
                    Inoltre la maggior parte protesta senza nemmeno sapere nulla della riforma. ..ma dai. .
                    master premetto ke ho grande rispetto x te, per il mestiere ke fai, e x le forze dell' ordine... ma t assicuro ke non tutti i poliziotti, carabinieri o militari ke siano hanno la tua serietà, e sembra ke spesso siano proprio i meno seri a essere kiamati x certe occasioni...

x quanto riguarda le lezioni... il discorso sarebbe lungo... sono punti di vista... mi trovo d'accordo sul dire ke non è la soluzione migliore, ma potrebbe essere l'unica vagamente efficace... siamo seri mezza italia è scesa in piazza in questi giorni e x tutta risposta ke è successo?? il governo dikiara ke se ne fotte e continua x la sua strada...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      x quanto riguarda le lezioni... il discorso sarebbe lungo... sono punti di vista... mi trovo d'accordo sul dire ke non è la soluzione migliore, ma potrebbe essere l'unica vagamente efficace... siamo seri mezza italia è scesa in piazza in questi giorni e x tutta risposta ke è successo?? il governo dikiara ke se ne fotte e continua x la sua strada...
                      ritornado per un attimo seri, io sono contro l' occupazione e la sospensione dei corsi.vorrei non predere un anno, nell' ottica globale quest' opinione può sembrare egoista .penso invece che un bel segnale sarebbero le dimissioni dei rettori.
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

ma come potrei essere serio? non mi resta che un cinico sarcasmo.
                        che devo mettere su un dibattito teoretico con te che vuoi pestare uno iscritto a lettere (meglio se a terra)? ecchec***** un pò di onore.oltretutto io la figura del fascista-poliziotto non l' ho mai capita,dopotutto siete sempre il braccio armato dei governi repubblicani.
                        Chi e' che pesta? Nessuno pesta nessuno se le cose stanno nella legalita'. .. .sono forse stati picchiati gli studenti che erano seduti in piazza?

Se poi vogliono fare i guerrieri e tentano di sfondare i blocchi la Polizia che deve fare? Spostarsi e dire. .PREGO. .! Allora non schieramoli nemmeno i reparti. .se non servono a garantire l'ordine pubblico. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

tu quante manganellate daresti ad un ricercatore segalitico come punizione?tieni anche presente che nelle pause pranzo le proteine sono un miraggio: pizze, pizzette, calzoni, panini con formagio. è un abominio.
                          Ma che discorsi fai ..? Uno se vuole protestare lo faccia e basta, senza creare casini o commetere reati. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            master premetto ke ho grande rispetto x te, per il mestiere ke fai, e x le forze dell' ordine... ma t assicuro ke non tutti i poliziotti, carabinieri o militari ke siano hanno la tua serietà, e sembra ke spesso siano proprio i meno seri a essere kiamati x certe occasioni...

Il punto non e' se nella polizia ci sono esaltati e picchiatori. .io ho visto le immagini. .c'era il blocco, e gli studenti invece di restare ai loro posti si sono avvicinati in massa e cercavano di forzare. .ovvio che partono le manganellate. . no perche' dimmi la Polizia in questo caso che deve fare. .?
                            Sono curioso. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

ritornado per un attimo seri, io sono contro l' occupazione e la sospensione dei corsi.vorrei non predere un anno, nell' ottica globale quest' opinione può sembrare egoista .penso invece che un bel segnale sarebbero le dimissioni dei rettori.
                              l'idea è ottima... solo ke il 90% dei rettori universitari al momento è finito dov'è grazie a qualke aiuto\raccomandazione da parte di mebri dell' attuale governo... nonostante tutto protestano ma vedo molto difficili x non dire impossibili le loro dimissioni...

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Ma che discorsi fai ..? Uno se vuole protestare lo faccia e basta, senza creare casini o commetere reati. .
                                Le proteste con i fiori in mano non hanno mai portato frutti.
                                Stavolta ho una citazione per te Master:

"Il nemico del mio nemico è mio amico".

Medita
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X