Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Polizia negli atenei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparlaci di fisica quantistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Ma io mi sono sempre chiesto "c'è veramente bisogno di occupare?" non ci si puo mettere tutti davanti alla scuola/uni e incrociare le braccia e basta?
detto così fa molto guerriglia urbana, ma di fatto è così (premesso ke occupare un qualsiasi edificio è illegale)
l'"occupazione" come viene intesa oggi invece (vedi i bambocci ke occupano x farsi un mese di vacanza) è totalmente stupida, inutile e controproducente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioO di medicina interna..
potrei. .m'intendo anche di cio'. . ma ho detto la mia opinione. .impedire ad altri studenti di fare le lezioni e' una violenza. .e pure sfondare i blocchi dela Polizia. .non vedo motivazioni valide contro queste considerazioni oggettive.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non voto Berlusconi. . ma ha ragione.
Un conto e' protestare in piazza, un altro occupare e impedire le lezioni. .e' una vera violenza. .ma come si permettono?
Poi quando quando tentano di forzare i blocchi prendono le manganellate dalla Polizia. .per forza. .se stanno buoni e non fanno casini nessuno li tocca, ma se vogliono rompere il blocco la carica arriva. .il bello e' che poi si lamentano e fanno vederele facce sanguinanti. .e allora?
Chi glielo ha detto di fare resistenza alla Polizia?
Inoltre la maggior parte protesta senza nemmeno sapere nulla della riforma. ..ma dai. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopotrei. .ma cerco di argomentare. .tu invece fai battute. .cio' non e' serio Leonida. .
che devo mettere su un dibattito teoretico con te che vuoi pestare uno iscritto a lettere (meglio se a terra)? ecchec***** un pò di onore.oltretutto io la figura del fascista-poliziotto non l' ho mai capita,dopotutto siete sempre il braccio armato dei governi repubblicani.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomanx vieni a combattere con noi, stiamo io , te , simones, Ma imbottito di tritolo e sean che canta qualche verso dell' iliade mentre ci immoliamo contro le file nemiche....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopotrei. .m'intendo anche di cio'. . ma ho detto la mia opinione. .impedire ad altri studenti di fare le lezioni e' una violenza. .e pure sfondare i blocchi dela Polizia. .non vedo motivazioni valide contro queste considerazioni oggettive.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non voto Berlusconi. . ma ha ragione.
Un conto e' protestare in piazza, un altro occupare e impedire le lezioni. .e' una vera violenza. .ma come si permettono?
Poi quando quando tentano di forzare i blocchi prendono le manganellate dalla Polizia. .per forza. .se stanno buoni e non fanno casini nessuno li tocca, ma se vogliono rompere il blocco la carica arriva. .il bello e' che poi si lamentano e fanno vederele facce sanguinanti. .e allora?
Chi glielo ha detto di fare resistenza alla Polizia?
Inoltre la maggior parte protesta senza nemmeno sapere nulla della riforma. ..ma dai. .
x quanto riguarda le lezioni... il discorso sarebbe lungo... sono punti di vista... mi trovo d'accordo sul dire ke non è la soluzione migliore, ma potrebbe essere l'unica vagamente efficace... siamo seri mezza italia è scesa in piazza in questi giorni e x tutta risposta ke è successo?? il governo dikiara ke se ne fotte e continua x la sua strada...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiox quanto riguarda le lezioni... il discorso sarebbe lungo... sono punti di vista... mi trovo d'accordo sul dire ke non è la soluzione migliore, ma potrebbe essere l'unica vagamente efficace... siamo seri mezza italia è scesa in piazza in questi giorni e x tutta risposta ke è successo?? il governo dikiara ke se ne fotte e continua x la sua strada...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma come potrei essere serio? non mi resta che un cinico sarcasmo.
che devo mettere su un dibattito teoretico con te che vuoi pestare uno iscritto a lettere (meglio se a terra)? ecchec***** un pò di onore.oltretutto io la figura del fascista-poliziotto non l' ho mai capita,dopotutto siete sempre il braccio armato dei governi repubblicani.
Se poi vogliono fare i guerrieri e tentano di sfondare i blocchi la Polizia che deve fare? Spostarsi e dire. .PREGO. .! Allora non schieramoli nemmeno i reparti. .se non servono a garantire l'ordine pubblico. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu quante manganellate daresti ad un ricercatore segalitico come punizione?tieni anche presente che nelle pause pranzo le proteine sono un miraggio: pizze, pizzette, calzoni, panini con formagio. è un abominio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomaster premetto ke ho grande rispetto x te, per il mestiere ke fai, e x le forze dell' ordine... ma t assicuro ke non tutti i poliziotti, carabinieri o militari ke siano hanno la tua serietà, e sembra ke spesso siano proprio i meno seri a essere kiamati x certe occasioni...
x quanto riguarda le lezioni... il discorso sarebbe lungo... sono punti di vista... mi trovo d'accordo sul dire ke non è la soluzione migliore, ma potrebbe essere l'unica vagamente efficace... siamo seri mezza italia è scesa in piazza in questi giorni e x tutta risposta ke è successo?? il governo dikiara ke se ne fotte e continua x la sua strada...
Il punto non e' se nella polizia ci sono esaltati e picchiatori. .io ho visto le immagini. .c'era il blocco, e gli studenti invece di restare ai loro posti si sono avvicinati in massa e cercavano di forzare. .ovvio che partono le manganellate. . no perche' dimmi la Polizia in questo caso che deve fare. .?
Sono curioso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioritornado per un attimo seri, io sono contro l' occupazione e la sospensione dei corsi.vorrei non predere un anno, nell' ottica globale quest' opinione può sembrare egoista .penso invece che un bel segnale sarebbero le dimissioni dei rettori.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che discorsi fai ..? Uno se vuole protestare lo faccia e basta, senza creare casini o commetere reati. .
Stavolta ho una citazione per te Master:
"Il nemico del mio nemico è mio amico".
MeditaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta