Polizia negli atenei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    se tu non fosi cosi ignorante forse sapresti che per le disposizioni in finanziaria non è ammesso referendum.

Giusto, infatti il referendum millantato dagli esponenti del Pd e dell' Idv nelle varie trasmissioni televisive e nei vari cortei è solo un modo, patetico, di fare demagogia...almeno che non vogliano portare alle urne gli italiani per dire si o no all'educazione civica e il grembiule nelle scuole primarie.

Possono fare i referendum che vogliono ma tutte le normative di cui si lamentano scuole superiori e università sono nella finanziaria, tra l'altro redatta già da molti mesi ormai e su quelle il referendum non ha voce in capitolo.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Giusto, infatti il referendum millantato dagli esponenti del Pd e dell' Idv nelle varie trasmissioni televisive e nei vari cortei è solo un modo, patetico, di fare demagogia...almeno che non vogliano portare alle urne gli italiani per dire si o no all'educazione civica e il grembiule nelle scuole primarie.

Possono fare i referendum che vogliono ma tutte le normative di cui si lamentano scuole superiori e università sono nella finanziaria, tra l'altro redatta già da molti mesi ormai e su quelle il referendum non ha voce in capitolo.

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

possono fare referendum , credo, solo su quanto contenuto del decreto Gelmini.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

credo ank'io... ma solo x quanto riguarda maestro unico e cazzate varie... sulle cose importanti, ovvero il vergognoso taglio dei fondi credo non si possa metter mano... anke se spero di sbagliarmi...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

infatti, cioè su quasi niente di quello per cui stanno protestando scuole superiori ed università, però alle interviste tutti: "noi non ci fermiamo, faremo un referendum..."
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 123251
              • 3,912
              • 3,775
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Possono al massimo abrogare la legge Gelmini sulle scuole primarie, ma non l'intervento sui tagli alle università che è parte di una più ampia manovra finanziaria, solo che Veltroni evita di spiegarlo in maniera chiara (o forse neppure lui ne è a conoscenza...).
              Comunque opposizione al solito ridicola, e il tutto assume la tragicomica forma di una commedia all'italiana, se non fosse che si parla di futuro e di lavoro di persone in carne e ossa.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Possono al massimo abrogare la legge Gelmini sulle scuole primarie, ma non l'intervento sui tagli alle università che è parte di una più ampia manovra finanziaria, solo che Veltroni evita di spiegarlo in maniera chiara (o forse neppure lui ne è a conoscenza...).
                Comunque opposizione al solito ridicola, e il tutto assume la tragicomica forma di una commedia all'italiana, se non fosse che si parla di futuro e di lavoro di persone in carne e ossa.

quoto tutto

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Ho sentito dire da alcuni esponenti della sinistra che si raccoglieranno firme per il referendum abrogativo dei tagli all'università. Ecco, questa è una cosa davvero grave, visto che ci sono politici talmente ignoranti da non sapere che la legge finanziaria non è passibile di referendum in base all'interpretazione estensiva dell'art.75.2 della Costituzione da parte della Corte Costituzionale (2/1994).
                  Ora, magari la Corte perderà il senno cambiando indirizzo, ma il fatto che nessuno abbia una benchè minima idea di cosa fare o come farlo è deprimente.

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Sono cose che si studiano al primo anno di giurisprudenza
                    Siamo nelle mani di un manipolo di idioti!

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      straquotone...

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4903
                        • 579
                        • 732
                        • Send PM

Jo.surf come al solito riesce a porsi in modo tale da rendere assurda ogni sua considerazione....
                        Tuttavia non ha tutti i torti quando dice alcune cose...

Ad esempio chi ieri scioperava un segno di ignoranza l'ha dato:
                        Come mai ad esempio gli universitari scioperavano ieri quando il decreto della finanziaria che imponeva i tagli è stato approvato 3 mesi fa????
                        Inoltre io da universitario vi dico al di la che questi tagli ci sono o meno e che questa legge sia dannosa o meno nel campione di gente che conosco io non la conosce veramente bene nessuno tra gli studenti e spesso si fanno trasporatare da quello che sentono...

Io poi un corte l'ho visto coi miei occhi...ecco...a me sembrava che chi guidasse questo corteo ossia la sinistra extraparlamentare non vedesse l'ora di poter farlo per qualcosa...e dietro tanta gente che veniva pompata da queste persone chiaramente proventienti da centri sociali tra cui molti ragazzini di 14-15 anni che dovete dirmi obbiettivamente contro questa legge cosa avevano da protestare...
                        CIoè a scioperare c'era gente di medie e superiori che praticamente non son state toccate se non per rendere più seria la scuola...
                        per assurdo posso capire quelli di elementari e università ma loro...
                        Last edited by TheSandman; 31-10-2008, 20:17:25.

Tessera N° 6

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Jo.surf come al solito riesce a porsi in modo tale da rendere assurda ogni sua considerazione....
                          Tuttavia non ha tutti i torti quando dice alcune cose...

Ad esempio chi ieri scioperava un segno di ignoranza l'ha dato:
                          Come mai ad esempio gli universitari scioperavano ieri quando il decreto della finanziaria che imponeva i tagli è stato approvato 3 mesi fa????
                          Inoltre io da universitario vi dico al di la che questi tagli ci sono o meno e che questa legge sia dannosa o meno nel campione di gente che conosco io non la conosce veramente bene nessuno tra gli studenti e spesso si fanno trasporatare da quello che sentono...
                          disinformazione... la notizia delle modifiche alla legge 133 sono circolate per vie traverse quali e-mail, internet ecc... nessun mass media si è preso la briga di rendere noto il tutto...

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4903
                            • 579
                            • 732
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            disinformazione... la notizia delle modifiche alla legge 133 sono circolate per vie traverse quali e-mail, internet ecc... nessun mass media si è preso la briga di rendere noto il tutto...
                            fermo.
                            i mass media ne parlarono e comunque i politici che ora si scandalizzano tanto e appoggiano gli studenti potevano dirlo...

Tessera N° 6

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              fermo.
                              i mass media ne parlarono e comunque i politici che ora si scandalizzano tanto e appoggiano gli studenti potevano dirlo...
                              devo contraddirti... 3 mesi fa non ne parlarono... o meglio dissero della finanziaria, ma omisero scaltramente il suo contenuto, o cmq molti dei suoi punti...

sui politici, non posso ke darti piena ragione, su tutta la linea... siamo governati dalla peggiore schiera di esseri umani che ci sia... ci sono partiti dove il 90% dei parlamentari è pregiudicato, il 9% ha processi a carico e forse l'1% si salva, un opposizione ridicola... anzi, forse dire ridicola è un eufenismo...

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Scusate ma, a parte tutto, dove avrebbero dovuto scioperare tre mesi fa gli universitari???

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                                X